Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

26/3/2008
14:49:24
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ola raga...un bentornato ad alfredo bar!!
oggi mentre stavo scendendo a brescia per andare in universita' passando per la madonnina ho visto alfredo bar pedalare con tutta l'attrezzatura verso la madonnina!!!che sia la sua prima vera uscita dopo tempo non so..cmq gli ho strombazzato con l'auto..e una gioia immensa mi ha riempito la giornata!!ben tornato alfredo...

the call of comeback
Guest

26/3/2008
15:25:29
RE: iseo

Messaggio:
davvero?bella storia!menomale...all'interno del furgo in questo trip pasquale ci chiedevamo come stesse e vedere questo report fa un enorme piacere a me e, sicuramente, ai miei compagni di viaggio quando leggeranno!!!
a propostio di report...3 su 3 a funtana meiga..onde non grandissime ma very funny!!!minimo 3 bottom...anche 5 su quelle belle!!!
domenica 4.7 e onda sui 2 m, style;
lunedi 4++++++ e ciccioni over 3m con rischio inghiottimento, sopravvivenza;
martedi mattina, vento che gira sempre + side e rinforza (5.3++)...in acqua dalle otto di mattina x non perdere neanche un minuto...avendo il traghetto alle 3.30!!!forse l'uscita + divertente...con photoshooting!
da segnalare i primi bottom di al merrick che ha reso partecipe della sua trasferta tutti i passeggeri del traghetto quando ha chiamato max...e senza l'ausilio degli altoparlanti!!!
ora sto aspettando l'autorizzazione per pubblicare qualche foto dal nostro capo spirituale...
alla prossima trasferta e...viva la sarda!!!GRANDE ALFREDO!!!!!!ciao ciao

the call
Guest

31/3/2008
11:20:54

Messaggio:
ue riga!!!allora?dove siete?cosa fate?siete usciti????...ho pubblicato qualche fotina...tranquiiiiiillli..non ho svelato la vostra vera identità!!!
ciao ciao!!!

Baitél Juice
Guest

31/3/2008
23:41:15

Messaggio:
Oilà bimbi!
Credo che domenica sia stata messa la parola fine alla stagione snowboardistica... ovvio con debito festaggiamento in baita e relativi doubble (pure triple...) giri di... cordialini!!! Al mirtillo, frutti di bosco, fragola, c'era pure al cioccolato!
Oh, volevamo solo evitare la fatica alle gestrici della baita la fatica di riportare fino a valle le scorte rimaste!! ...certi numeri poi... ehm, cappottoni più che altro :-)

Se arriva l'estate il mio fegato ringrazia!

@the call of sarda:
và che ti ho beccato! Pure su Windnews c'è la tua foto mentre surfi vicino al catamarano al largo della Sarda! Evvaiiii!!!

Holààààààà !!!!!!

max
Guest

01/4/2008
12:03:12

Messaggio:
bella li pippo...almer e' gasatissimo!!parla gia' di altre trasferte in sarda,di trasferirsi col vito a fuerte...finalmente una volta che e' andato al mare e si e divertito!!adesso chi lo fermera' piu'!!
cmq io mi son sparato un 3 gg alla madonnina..sabato non male con la 5.7 e invece domenica davvero una pippa...ieri invece fin alle tre un tira molla odioso..poi invece si e' risollevato permettendomi un'oretta e mezza con la 5.7 bella piena!!
certo che se sul garda al pier pero' han girato a palla con la 4.7/5.3 tutto il pome sto fin de settimana...bhe'..speriam che si sistemi anche da noi!!

the call
Guest

08/4/2008
09:39:03

Messaggio:
ehi riga!!!!alura???dove siamo tutti?che ci siamo dimenticati del nostro lifestyle???
be...domenica oretta forte ma ai salici rafficatissssssima!
ciao ciao

Ri-stagnàt Juice
Guest

08/4/2008
23:02:38

Messaggio:
...eeeh, in questo periodo è dura per il lifestyle, almeno per me! Impianti di risalita chiusi e acqua ancora freddina per cominciare la stagione! Senza stagna... si ristagna :-((

Hasta pronto !!

andre
Guest

11/4/2008
22:02:21

Messaggio:
@Life Style Juice
ciao uomo della notte! ;-) oh, alla fine non si è deciso ancora GNENTEEE x il ponte... però tieniti allertato.....salsa mai!!! FATTI LA STAGNAAAAA!!!! altro mundo!!! fidati! almeno esci anche in questi periodi pre-primaverili dove scatta l'ormone ma....fa 8 gradi cmq!!!

@Call of morpheus 150
"cicciotto" rosso o "cicciotto" azzurro?!? ehehehe tranquo che non c'è l'opzione che ti svegli e pensi sia un sogno!!! ehehehe!! fat sent!

Oh ma che tempacccioooooo!!!! già ultimamente...cosi poi....va beh!!
Ciao gnari! vive le soleil!

the call of lina
Guest

15/4/2008
09:57:51

Messaggio:
@andre:cicciotti o salsicciotti non voglio sapere cosa fai nel tuo tempo libero!!!
bene ragazzi...prepariamoci a cinque anni di grasse risate!!!(speriamo meno!)
ma...surfare???????????

Wave Juice
Guest

15/4/2008
22:37:03

Messaggio:
@the call
da giove 24 a dome 27 compresi sono in vacanza! (di fatto non lavoro neanche il mercole 23, ma la sera c'ho impegni!). Se hai idee...giove mattina si parte per surfare! Dammi la destinazione!

...ehm, xò son sempre senza stagna...azz!!
A fine aprile dove si può andare senza??

@andre
in mancanza di decisione definitiva il resto delle ferie ...puuff! me le han prese gli altri!...quelle rimaste son queste! Fà GNENTEEE dai! Ci sei per trasfertina??

<<Previous Page P 167 Next Page>>