Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Matteo
Guest
 Email

16/6/2005
11:12:10
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi, qualcuno riesce a mandarmi via mail il numero di francesco, il ragazzo che esce sempre alla madonnina con il tt rosso e il casco giallo?
Avevo sottoscritto la tessera, ma non sono più riuscito a passare il pomeriggio sia per il lavoro che per il tempo nei week end, e devo ancora dargli i soldi, che figuraccia.
Se riuscissi a sentirlo magari riesco a mettermi d'accordo per incontrarlo magari in prima serata, oppure gli faccio un bonifico.
La tessera l'ho sottoscritta più che volentieri, e i soldi li do più che volentieri perchè lo sforzo che alcune persone hanno fatto per smuovere chi di dovere, ottenere permessi e investire denaro al fine di rendere lo spot della madonnina decisamente molto bello, va solo apprezzato e riconosciuto con una partecipazione minima.
Spero che il prossimo passo sia un tapis roulant che dal parcheggio porta direttamente allo spot....e ciò significherebbe addio al carrellino....pretendo troppo?ok, si continua a spingere il carrellino.
Se il mess lo legge direttamente l'interessato, il mio numero di tel è. 339-7536937, così ci mettiamo d'accordo.
P.S: sta facendo vento in questi ultimi pomeriggi alla madonnina? e al corno? l'ultima uscita l'ho fatta al corno venerdi scorso, e devo dire che non era male.
Ciao e buon vento a tutti

Enrico
Guest

16/6/2005
11:35:30
RE: iseo

Messaggio:
Premetto che non sono molto pratico del lago d'iseo. Domenica scorsa ero sul lago e volevo vedere dove erano gli spot più frequentati. Sono partito da Timoline e sono salito fino a Vello prima della galleria ma non ho visto la minima traccia di surfisti. La madonnina dov'è? si corre con il sud???

A-stio
Guest

16/6/2005
11:59:44

Messaggio:
.....come ben sai...dipende!!!

Cmq x raggiungere lo spot ti mancava poco!!!

Se vieni da Iseo devi sorpassare Vello....passi 2 o tre gallerie e poi una abbastanza lunga (dalla quale guardando fuori in un paio di punti puoi scorgere lo spot....GUARDA AVANTI PERO' CHE E' MEGLIO!!)
...passata la galleria di sicuro ti trovi sulla destra un po' di furgoni in parte alla ferrovia....100 mt dopo sulla sx dei parcheggi (di solito già pieni!)...e CI SEI!!

A questo punto trova parcheggio e "col tuo bel carrellino" (che è meglio) prendi la vecchia strada (quella che poi arriva al punto a Vello in cui tu ti eri fermato!).....un po' di strada e sarai on the spot!!!

Hang loose!!!

Mauri
Guest

16/6/2005
12:18:38

Messaggio:

Grande Max scopritore di nuovi SPOT
Teniamo vivo l'istinto di cercatori di vento!!!
THE SEARCH è qui sul lago d'Iseo.

Per cortesia lasciamo libero il FORUM Marocco x risposte serie Grazie! (Scherse)

Stamattina mi sà buono al corno. Ola

Francesco
Guest

16/6/2005
15:58:37

Messaggio:
Claudio....l'unica webcam (da più di un anno è ferma..forse l'anno anche tolta) della zona era posizionata a Montecampione verso la valle, riuscivi a vedere l'arrivo di temporali da nord e avere tutto il tempo x partire verso Iseo dove il 60% delle volte entravi.

Ma il problema è un'altro...... che cazzo di fine hanno fatto i vecchi temporali kattivi con vento da nord sul lago d'Iseo????

Ciao a tutti

Francesco
Guest

16/6/2005
15:58:43

Messaggio:
Claudio....l'unica webcam (da più di un anno è ferma..forse l'anno anche tolta) della zona era posizionata a Montecampione verso la valle, riuscivi a vedere l'arrivo di temporali da nord e avere tutto il tempo x partire verso Iseo dove il 60% delle volte entravi.

Ma il problema è un'altro...... che cazzo di fine hanno fatto i vecchi temporali kattivi con vento da nord sul lago d'Iseo????

Ciao a tutti

max
Guest

16/6/2005
19:13:20

Messaggio:
ciao matteo..purtroppo la madonnina in questi giorni ha fatto un pò cag....e!a quanto pare si sta risvigliando il corno però...quindi tutti nella hight wind area del corno..

A-stio
Guest

17/6/2005
08:57:05

Messaggio:
Big Mauri!!!

Hai visto le foto del Morocco eh!!

Domani molto probabilmente vengo al Corno..............forse passa giù anche il Lucio!!!

Cosi ci si sente x il super surf trip di quest'estate......Essaouira!!!!

matteo
Guest

17/6/2005
09:16:14

Messaggio:
questa mattina sveglia alle sei per andare al corno, ma poi dopo un attenta valutazione fuori dalla finestra, ho abbandonato visto il tempo...
che palle, come minimo ha fatto ventone nucleare per tutto il tempo, e io me lo sono perso.
Domani mattina caschi il mondo, in qualunque condizione di tempo vengo.
dite che oggi con il caldo afoso potrebbe essere carino alla madonnina?

A-stio
Guest

17/6/2005
09:46:24

Messaggio:
aia! non so!
cmq...prova a vedere cosi mi regolo x domani!

x Mauri

Domani sera a Trescore ci sono gli Yardbirds!!!
Ingresso 5 € con consumazione......

<<Previous Page P 4 Next Page>>