| Da | Messaggio |
max Guest
17/6/2005 15:06:01
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ma dove sono i local del corno???stamattina a parte i due che subito sono andati al lavoro senza planare,mi son trovato solo in acqua...e...poi..e poi...il corno mi ha regalato tra tira e molla un'oretta di belle planatine...best sail 5.7...!!alla madonnina oggi piatta totale con il sole che se ne andato poco dopo mezzodi''...surf mooore,talk leees
|
Matteo Guest
17/6/2005 15:36:56
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Premetto che al corno ho iniziato ad uscire l'anno scorso, però la settimana scorsa sono andato due volte, di cui il venerdi meritava( anche se un po' storto) e in acqua nel momento massimo eravamo in 5 o sei.
Domani vengo sicuramente...
Max, toglimi una curiosità, hai un tabou freestyle?
se si, ho capito chi sei....abbiamo la stessa tavola.
ciao
|
Francesco Guest
17/6/2005 20:15:13
Messaggio: E poiiii e poiiii e poi sara come morire........d'invidiaaaa
Max voglio fare il lavoro che fai tu e poi ne riparliamo ;-)
ciao
|
max Guest
18/6/2005 20:33:14
Messaggio: buona uscita al corno stamattina!ma soprattutto prima uscita al lago moro nel pome..not bad..best sail 5.7 over full powered in raffica!!!va bene è molto rafficato..ma almeno le mie planate e movies le ho fatte..the search continua...
|
matteo Guest
19/6/2005 15:30:17
Messaggio: evvai, ora abbiamo il nostro scopritore di spot di fiducia...purtroppo oggi non sono potuto andare al corno, ma domani mattina almeno un oretta me la faccio, e poi dritti al lavoro...
n.b:sul garda avranno anche avvistato le nutrie, ma io nelle ultime due uscite al corno, sotto riva, ho avuto incontri ravvicinati con un serpente d'acqua...assolutamente innoquo, ma alquanto sgradevole da vedersi...l'importante è che non si infili nella muta, altrimenti sono c...i amari.
Come era al corno questa mattina?
buon vento e forza max...
|
PIPPO Guest
20/6/2005 12:36:13
Messaggio: MAX,ORMAI LA MARIELLA DEL CORNO SEI DIVENTATA TU!!!E METTI STI REPORT CHE QUA C'è GENTE CHE VUOL RICOMINCIARE A SURFARE E NON SA SE è BUONO IL NOSTRO CORNETTO O MENO!!!CIAO MITICO
|
PIPPO Guest
20/6/2005 12:38:25
Messaggio: X MATTEO:TRANQUILLO CHE DOPO UN Pò TI ABITUI ALLE BISCE...ANZI NELLA MUTA FANNO ANCHE UN BENEFICO MASSAGGIO MENTRE STAI SURFANDO E TI EVITANO MAL DI SCHIENA E TRAUMI VARI!!!
COME è STATO STAMATTINA?HO UNA MEZZA INTENZIONE DI VENIR SU IN SETTIMANA...CIAO
|
A-stio Guest
20/6/2005 13:31:28
Messaggio: Pippooooo.....!
Non sforzare troppo....lo so che 6 RRRadical ma ormai hai una certa età....!!!
|
max Guest
20/6/2005 18:45:10
Messaggio: la madonnina ha ricominciato a far vento..un po rafficato e storto ma direi più che buono..best sail 5(ma solo perchè ho rotto l'albero e non posso più montare la 5.7..mannagia)..cmq la raffica era bella potente..ragazzi giovedi ricomincio a lavorare e basta report infrasettimanali..first go in-last go out today on madonnina
|
Matteo Guest
20/6/2005 20:19:19
Messaggio: Questa mattina al corno fino alle 8,30 non ha fatto niente, poi mi sono dileguato.
In compenso oggi mi sono preso un po' di libertà e sono andato alla madonnina....all'inizio era abb brutto, poi, verso le tre e mezza, si andava abbastanza bene( 5,8).
|