Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ARimini
Guest

18/11/2005
13:09:06
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Grande max!!! Che Americanata!!!

Vengo anch'io ARimini!!!

Per la cronaca ieri e oggi buono anche sul como Lake! Il fohen ce lo mette sempre nel .....

X domani io non dico niente (e mi tocco)

Aloha CSEB

Catartico
Guest

18/11/2005
16:21:34
RE: iseo

Messaggio:
SE
Se lei ti morde un orecchio,
ma quella "lei" è un rotveiller
Se lei ti dice: "lasciati andare",
ma tu sei appeso al cornicione
Se lei ha il reggiseno a balconcino,
ma le mutande a saracinesca
Se la fortuna è cieca,
ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato" in braille
Se...
Se hai vinto una vacanza a Capri,
ma ci abiti da 30 anni
Se hai un sogno nel cassetto,
ma ti hanno fottuto la scrivania
Se pesti una merda e dici: "porta fortuna",
ma, cazzo, in salotto
Se...
Se hai preso il coraggio a due mani,
ma poi guardi bene, e non è il coraggio
e forse non servivano nemmeno due mani
Se il Paese va a puttane,
e sono tutti a casa tua
Se succede tutto questo,
se succede tutto questo e tu,

tu riesci a mantenere la calma,
mentre tutti intorno a te hanno perso la testa,

forse non hai capito bene che cazzo sta succedendo.

A-stilo
Guest

21/11/2005
11:08:31

Messaggio:
....allora Max??? Come è andata la trasferta in Puglia???

max-the search
Guest

21/11/2005
20:24:04

Messaggio:
report..the search episodio 1..
partenza verso le dieci di venerdi sera alla ricerca di vento e onde sulla costa adriatica!!le previsioni davano vento sulla costa sud dell'adriatico dove lo spot principe Termoli ("l'hookipa italiana") avrebbe dovuto lavorare a pieno regime alzando una delle onda più belle dell'italia..sosta notturna in quel di revenna e poi via la mattina presto verso sud.Nel ravennate la bora picchiava gia duro,e l'adrenalina incomincia a salire,ma poi verso ancona tutto scompare e il mare diventa improvvisamente calmo gettandoci nello sconforto!!solo dopo pescara rivediamo il vento che al largo creava vere e proprie montagne d'acqua!!e via musica a manetta..arrivati a tremoli verso le undici vediamo che la temperature si assesta sui 7 gradi e di vento e onde a riva ne vediam veramente poche..al largo invece era un putiferio!!si armano cmq le 5 insieme a diversi waver venuti un pò da tutta italia..ma la condition non convince..prendiam un pò di ondine carine me i 10 botton sull'onda che i local dicono di fare quando la direzione del vento è giusta non li facciamo..solo freddo-freddo-freddone e pure la grandine!!sconsolati la sera ripartiemo verso sud verso vieste dove il vento dovrebbe picchiare duro..the search continua..ceniamo in una trattoria locale e poi diritti a dormire sullo spot dove un ventone soffiava furioso!!l'indomani ci svegliamo di buon ora..ventone e onde su onde vediamo davanti a noi!!si parte alla ricerca dello spot giusto..vediamo un pò di calette dove la condizione variavano da side-side off-side on-on shore...mistico..spunta un pò di sole ma il freddo è anche qui glaciale(i local non entrano nemmeno)!!optiamo per una spiagga dove siamo i primi 2 ad entrare(in tutto eravamo in 4)!l'anomometro segna dai 20 ai 30 nodi!!e vai 4.2 e tavoletta mauri e 5 io..schiumoni incazzati e corrente da paura!!ma il vento gira subito da mare e incredibilmente non riusciamo a planare!! un'onda al largo mi stappa l'attrazzatura e rimango solo in mare in balia di una corrente fortissima..è il panico!!riesco fortunatamente a recuperarla e decido di tornare alla macchina!la condizione non permette + di uscire cosi ripartim verso casa e mezzogiorno!!le uscite non sono state belle è vero però noi c'eravano e ci abbiam creduto..bilancio cmq positivo..the search continua!!

A-stilo
Guest

22/11/2005
08:51:56

Messaggio:

...MIITTTICI!!!!!!

the call of purnia
Guest

22/11/2005
12:24:02

Messaggio:
max sei un grande e mauri vito te set fò di strass!!!vi invidio...sarei venuto anch'io ma non ho più un soldo...verranno tempi migliori...anche se noi ci siamo abba divertiti al pra sia sabato, tutti, che domenica, anche se i blues brothers sono rimasti a letto (io e a-stilo)
cmq quest'anno avverto una certa mia oia di uscire con sto freddo...abituati troppo bene!!!

the call of purnia
Guest

22/11/2005
12:44:20

Messaggio:
ragass ma avete visto le prev!!!domani e giovedi passatemi il termine super sborinata a chioggia e per il week end pare arrivare una bella bottarella da ponente-libeccio in toscana!!!sono aperte le puntate...dio come vorrei un bel weekendino in toscana bello al caldo...(insomma 13-15 gradi del libeccio contro i 3-5 se non di meno della bora!!!IAVOLVO!!!)

Wavejuice
Guest

22/11/2005
21:55:10

Messaggio:
@the call of purnia:
ta ghét pròpe resù...una certa mia oia di uscire con sto freddo!! Chiaman pure neve x il fine settimana. Che fare, io son troppo freddoloso (qualcuno direbbe "fighetto"), invidio Max e Mauri che ja 'a fanno!! A me non resta che coprirmi bene e lucidare lo snow..
Ola, ed ai prossimi, piacevoli caldi primaverili !!

calpurnia
Guest

23/11/2005
10:10:56

Messaggio:
be se nevica e non fa libeccio...e se a-stilo mi presta ancora la tavola penso che anch'io ci faccio un pensiarino sull'andare in montagna!!!
cmq tenete duro...da noi il windsurf è uno sport invernale...rassegnamoci a temperature da 0 a 12 gradi...(come il mio sarchiapelo!)cha

A-Ritmo Abarth
Guest

23/11/2005
11:02:42

Messaggio:
...altro che snõwßðård...quest'inverno monto dei pattini sotto la ricci e vado ad Endine a fare speed sul ghiaccio!!!!
.....uuuuaaaaooooooooooooooommmmmmmmmmmm!!!!!!!

<<Previous Page P 38 Next Page>>