Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

24/11/2005
15:31:38
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
tu ridi giovane a-stilo ma guarda che c'è qualcuno tempo addietro che lo ha fatto veramente...non faccio nomi...cmq in mancanza di scirocco in toscana...in mancanza di peler con microclima gardesano...in mancanza di neve fresca per lo snow si può anche tentare!!!
me ghe stò piò det...se non surfo sto week-end smetto fino a data da destinarsi...

A-stailo
Guest

24/11/2005
16:15:24
RE: iseo

Messaggio:
...chi ride???!! Mai stato così serio!!!
Certo...magari li monto sul vecchio mezzo ma........potremmo provarci!
Hai presente che viaggiare
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaooooooooommmmmmmmmmmm!!!!!

....chi mi ha preceduto osti??!?
Magari però ha ancora i pattini da mettere sotto!

the call of purnia
Guest

25/11/2005
10:37:55

Messaggio:
in ogni caso io ci sto...anche se vista la neve che sta venendo giù stamattina preferirei un bel rampone con montone di neve fresca sull'atterraggio (be lo sai come salto io no?cioè so mia bù) su in fara...che ne dici?sarebbe una campana di astoria eh?ora vado a vedere un pò di prev...si sa mai

the call of purnia
Guest

25/11/2005
11:03:12

Messaggio:
ragass...io stranamente, e si che di solito ho il portafoglio pieno, sono a bolletta...ma pare che qualcosa si muova sia domani un pò in basso sia domenica in toscana!o grulli...che si fa?max, A, er, cseb, e tutti gli altri radicla dell'iseo lake ci siete?siete attivi?siete operativi o aperitivi?

max
Guest

25/11/2005
14:47:27

Messaggio:
le prev per domani son migliorate pippo....lo scirocco che stava molto basso sta risalendo(forte a perelli),e domenica LIBECCIO TOSTO!!MAX C'è..SON SENZA MACCHINA PERò E DEVO SCROCCARE UN PASSAGGIO!!CI SENTIAM DOPO PER TELEFONO

A-stilo
Guest

25/11/2005
15:26:22

Messaggio:
.....Perelli??? ....Libeccio???...Toscana??? Liguria???
AAAASTILO SE CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica so' bischero!!!

the call of purnia
Guest

25/11/2005
16:55:34

Messaggio:
ragass de esga al ghè!!!temperature aria sui 10 gradi e acqua sui 15!!!
SI METTA IN MOTO LA MACCHINA ORGANIZZATIVA!

fabio
Guest

25/11/2005
17:17:14

Messaggio:

scusate l'intrusione,fieou,dove sta perelli che domani mi dovrei muovere anch'io?

grazie!

the call of purnia
Guest

26/11/2005
13:36:30

Messaggio:
@ fabio: perelli è vicino a piombino
@ max: chiedo pubblicamente scusa x il bidone ma abbiamo avuto degli inconvenienti che mi hanno fatto arrivare a casa x le 4 e non ce l'ho fatta proprio a svegliarmi...mi spiace...spero che vorrai rimanere ancora nella famiglia degli stylo!!!ciao

max delusione-stylo
Guest

26/11/2005
15:50:46

Messaggio:
ragazzi..per domani non dan più niente in toscana!!mauri vito è fuori con la 4 oggi in toscana con onde must higth..lo sapevo che finiva cosi'..no comment

<<Previous Page P 39 Next Page>>