Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
A-stilo
Guest

28/11/2005
09:27:18
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...dai Max,
di che non ti 6 divertito ieri al Presena?!?
X non parlare del viaggio di ritorno.....troooopppppppoooooo caliènte!!!

Grande Call Center Purnia Stilo...
....sempre + pro!!!

thecall of icypurnia
Guest

28/11/2005
10:17:58
RE: iseo

Messaggio:
dai ragazzi...guardate che io l'ho fatto x voi...mi ringrazierete a dicembre quando al pra avranno tutti freddo con la muta stagna e voi gli planerete sulle orecchie con indosso solo una leggera e comodissima shorty!!!

thecall of icypurnia
Guest

28/11/2005
10:23:20

Messaggio:
@max: guarda qui max...e tu volevi dormire in tenda????(http://www.windcam-news.it/pod/search_get.php?id=716)

Porca VaccA-stailo
Guest

28/11/2005
11:49:51

Messaggio:
....però!!!
Forse ci è andata bene!!! Già preso abbastanza freddo così....brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

calpurnia
Guest

30/11/2005
10:42:04

Messaggio:
ragasss...pare sia in arrivo un'altra perturba pari pari a quella di settimana scorsa...io non so che pensare...mi viene voglia però di smettere di fare surf...divento così nervoso all'idea di non poter andare come dico io!!!cazzo
credo che prima di ricominciare a fare trasferte è meglio che risani il mio debito con la banca...vi prego (sigh sigh)... non chiamatemi!(a meno che non sponsorizzate la benza!!!)

calpurnia
Guest

30/11/2005
11:07:22

Messaggio:
@vaccastilo:beccati sto sito (www.isurf.it) dopodichè rispondi a questa semplice domanda:che si fa a capodanno?

potA-stailo
Guest

30/11/2005
13:39:14

Messaggio:
@ calpunia
Pota...bello!!!
...ma tu non eri quello che ad andar bene coi soldi arriva massimo massimo a Cardano al campo (VA)??!?
Non tentarmi invano!

anyway...hai visto nella sezione uscite memorabili la foto del Marocco?!? ..che swellina!
....sinceramente cmq spero di fare un'altra "entrata memorabile" e mandarti afanculo x capodanno!!! ;-)
in settimana la risposta........spero!!!

sten
Guest

30/11/2005
15:07:20

Messaggio:
Se non c'e sole e non c'e caldo niente surf a capadanno.
Io per fare una serfata aspetto attento la maestralata.

calpurnia
Guest

30/11/2005
15:29:12

Messaggio:
@...a-stilo:soldi?quali soldi?ah già...quei cosi di carta colorata che ti danno in cambio altre cose...esistono ancora?
mi spiace dirlo, forse è la depressione del momento, ma x un pò niente surf x me, non posso permettermelo...sob

sten
Guest

01/12/2005
08:06:09

Messaggio:
allora raga, sto cercando compagni di viaggio per una vacanza in un posto caldo ancora da definire, partenza prevista dal 23/12 o giu di li. Punto a trovare biglietti aerei a basso costo, poi per dormire si cerca in loco ma non è escluso il sacco a pelo nel bisogno, naturalmente la tavola prenderebbe il volo assieme ai beni di prima necessità. Se qualcuno è allettato lanci pure la propria proposta, io se trovo parto "bisogno di sole e gnocca anche"

<<Previous Page P 40 Next Page>>