| Da | Messaggio |
East is East Guest
01/12/2005 10:01:22
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ....io x ora sono ancora in forse....ma lancio la proposta da paura!!!
.....bisogna solo informarsi sui possibili spot...anzi se qualcuno li conosce e ce li dice:
nazione: Russia
città: Sochi (se si surfa...se no
un'altra!)
Temp. aria 2 gg fa: 20° C
Temp. acqua 2 gg fa: 15° C
...e fai conto che è vicino alla Turchia, quindi bellezze dell'est in mix con bellezze "mediterranee".......da pauraaaaaaaa!!!!
mi mancano info sul volo (low cost) e sugli spot......x il resto mi sa che non è affatto male!!! ....le 3 "S" fondamentali della vita dovrebbero esserci!!!!
|
calpurnia Guest
01/12/2005 15:21:51
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: SCUSSSA MA EAST COME EST O EAST COME BO?E MENOMALE CHE POI TI MANDANO IN GIRO A PARLARE IN INGLESE...ALA' QUARTO DI SECOLO...MI SEMBRI PIù UN QUARTO DI BUE!!!
|
rhum rasta design Guest
01/12/2005 15:31:22
Messaggio: che bello era il mio nick da rasta?
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
A-STILO
complimenti...sei riuscito ad arrivare a 25 anni con la testa di uno di 15!!!grande...non è da tutti!!!ci si vede ciao ciao
|
SCI-munito Guest
01/12/2005 23:40:40
Messaggio: @East is East:
...kazzarola...datemi qlche giorno per fare quel maledetto passaporto mai richiesto!!! (..no, forse non hanno mai voluto darmelo..,boh!!).
@a-stilo (agli altri trovare le 7 differenze): mi aggrego agli auguri. Spero di non essere in ritardo. Ma-ial còmpìc quando?? OOOOOllllaaa!!
|
sadìdandà-stilo Guest
02/12/2005 09:54:03
Messaggio: ...la toscana pare tornata ai fasti di un tempo....che ne dite?
|
Â-§tîlô Guest
02/12/2005 10:07:43
Messaggio:
@ Çãll õƒ Pûrñiå
Est=italiano...East=inglès ...cosa ti ho mandato a fare all'università osti?!?!?
@Ê× ®ã§tã
...grazie mille ragasso! Sono onorato di averti come maestro....discepolo....e compare!!!!!
"C'è una fonte dellla giovinezza: è nella tua mente, nei tuoi talenti, nella creatività che porti nella vita. Quando impari ad attingere a questa sorgente, avrai davvero sconfitto l'età".
Ok io sono un caso a parte....ma mi piaceva!
@ Sci-juice
Grazie M.W.J.!!! Ci vediamo presto sulla neve! e ricordati cosa diceva il Sig. Oneill:
"Snow is only frozen water!!!"
....ma...le 7 differenze??!
|
the call of purnia Guest
02/12/2005 15:31:32
Messaggio: ma max stilo dove è finito...mi sto cominciando a preoccupare...di solito con una perturba così avrebbe già chiamato giovedì...che abbia cambiato il suo cognome da stylo a vito???
Cmq max grazie per le catene da neve che hai lasciato inmacchina la scorsa domenica...mi serrvivano proprio per affrontare al meglio la stagione invernale!!!
|
Wavejuice Guest
05/12/2005 22:23:01
Messaggio: @Â-§tîlô:
riguardo le 7 differenze stile settimana enigmistica, la mia era una magra battuta sulla differenza tra le persone che hanno quei nick :-(((
Chiedo venia! Scusate ma la crisi d'astinenza da surf, snow, gnocca (ok, questa ormai cronica..), si fà sentire!!!
Per lo snò penso di rimediare almeno giovedì sera in quel di Val Palot, sopra Pisogne. Aprono in notturna. Vi saprò dire com'è, e se merita! Se poi invece qualcuno vuol rischiare ed aggregarsi, il costo - credo - si aggiri sui 10 eurini...
Ola.
|
the call of purnia Guest
06/12/2005 11:12:07
Messaggio: ehi wavejuice...forte ormai delle mie 3 session di snowboard la famiglia stylo si trasferisce per il ponte al ponte pora...eh ..al monte pora!!!chi si volesse unire...volo last minute 13 euro compreso tasse aeroportuali, bed & breackfast pensione direttamnete sulle piste a 15 euro a notte bagno in comune e doccia calda a gettoni...buon prezzo vero?l'unica cosa sono i gettoni della doccia...non sono proprio riuscito a farmeli mettere a meno...solo 65€ a gettone più 15€ per shampi aggiuntivi!!!!
scherzo...comunque chi dovesse passare da quelle parti noi ci siamo...più radicali e sbomballati che mai...e vale anche per te max/caccola/stylo lo so che vorresti andare a pigliare qualche onda!!!
|
A-stilo Guest
07/12/2005 13:44:21
Messaggio: schöne Geschichte! 4 Tage Feiertage!!!!
wer kommen mit uns zum Pora Berg?
|