| Da | Messaggio |
A-stilo Guest
21/6/2005 08:58:28
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: .....max...la madonnina ha lavorato domenica?!?
io ero a colico e non era male...best sail 5.8, poi bordo fino alla sponda di la dove era da 5.3! Un po'rafficato ma in compenso tante gigiette on the beach!
see you on the spot!
|
max Guest
21/6/2005 19:20:35
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: domenica ero sul garda..gran bella ora..da noi mi han detto nada!!cmq oggi bella ora alla madonnina!!partita un pò rafficata come ieri ma poi verso le 3 si è messa bene e l'ultimo speedloop l'ho provato a 5.30 ancora bel invelato con la mia best sail 5 neilpride!!jump on chop-close the sail-turn the head and close the foward
|
Matteo Guest
22/6/2005 17:05:47
Messaggio: Qui qualcuno si sta fumando qualcosa di veramente buono, o sbaglio???
stamattima con la 5,0 al corno, un oretta e mezza, poi tutti a casa.
Era molto rafficato, ma c'era un bel chop....per chi sa saltare ( io poco, anzi, molto poco).
Come sempre i serpenti del corno sono in agguato...temete genete, temete, il giorno in cui lo troveremo nella muta sta arrivando.
Buon vento a tutti.
Per Max: ma quanti alberi hai intenzione di rompere ancora???
|
Matteo Guest
22/6/2005 17:05:47
Messaggio: Qui qualcuno si sta fumando qualcosa di veramente buono, o sbaglio???
stamattima con la 5,0 al corno, un oretta e mezza, poi tutti a casa.
Era molto rafficato, ma c'era un bel chop....per chi sa saltare ( io poco, anzi, molto poco).
Come sempre i serpenti del corno sono in agguato...temete genete, temete, il giorno in cui lo troveremo nella muta sta arrivando.
Buon vento a tutti.
Per Max: ma quanti alberi hai intenzione di rompere ancora???
|
max Guest 
22/6/2005 22:30:55
Messaggio: fin quando non mi rompo la testa non mollo...forse però è meglio che non esageri..oggi alla madonnina poca roba..doma si ricomincia a lavorare e basta surf infrasettimanale!!non lo chiuderò più quel maledetto loop!chiedi pure a pippo per la roba buona...ciaccio
|
pippo Guest
23/6/2005 10:11:18
Messaggio: Cos'è questa storia della roba buona?max se hai provato il frw alla madonnina mi sa che quella buona ce l'hai tu!!!me ne daresti un pò che faccio fatica sempre a finire la rotazione!!!!...e ricordatevi tutti che il mio nome è "PIPPO FORWARD" (...perchè seguite me...PERCHè TU SEI LO RE)p.s.:pochi giorni al rientro in acqua...poi vi faccio vedere io la roba buona hi hi!!!)ciao schecht!
|
pep Guest
23/6/2005 23:36:28
Messaggio: per non farvi sentire orfani del max vi aggiorno sull' andamento iseo wind : ieri corno rafficato ma due ore da 5,3. oggi madonnina storto da est ma buono da 5,7 tutto il pomeriggio..
ciao gnari
|
matteo Guest
24/6/2005 09:36:27
Messaggio: è sempre bello essere al lavoro e leggere che il nostro laghetto sta iniziando a fare qualcosa di buono....porca p.....
max, sei un kamikaze ( che non so se si scrive così)....però se lo fai tu, prima o poi dovrò provarlo anche io....mi sa più dopo che prima...
buona giornata a tutti
|
PIPPO Guest
24/6/2005 10:52:00
Messaggio: ...JUST RELAX AND GO FORWARD!!!
|
MATTEO Guest
24/6/2005 11:51:13
Messaggio: Quindi non devo fare altro che rilassarmi, saltare, ranicchiare le gambe, cazzare la vela, girare la testa indietro per aiutarmi nella rotazione e il gioco è fatto? tutto qui?
ok, ho capito che domani andando al corno in macchina è meglio se mi metta a recitare un rosario intero...magari qualcuno lassù mi farà fare almeno meta rotazione....
Ha fatto qualcosa questa mattina al corno?
ditemi che domani le prospettive sono buone, sono stanco di scrivere, voglio surfare.
(stasera festa di laurea....vuol dire che l'acqua del lago domani dovrà sistemarmi mal di testa...chissà poi da cosa sarà dovuto?)
|