Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

07/12/2005
14:42:36
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
a-stilo smettila di far finta di saper parlare in deustchland...tanto non capisce un cacchio essuno!!!almeno credo!

max
Guest

08/12/2005
10:47:43
RE: iseo

Messaggio:
ciao stylo...purtroppo io il ponte non lo faccio..venerdi lavoro!!in compenso domenica e ieri(ero in ferie) son andato a surfarmi la neve fresca a montecampione vicino a casa mia!!strabello..solo freeride in neve fresca..però ora voglio le onde del mare!!in più ho ricominciato a studiar e 2 giorni a far niente non riesco proprio a farli..sarà alla prossima!!buon divertimento io vò a chioggia sabet incrociando le dita..

calpurnia
Guest

11/12/2005
12:36:13

Messaggio:
grande max!!!ma dovevi venire al pora con me e l'andrea...SUPER FREERIDANZA CHE QUASI RIMANEVO NEL BOSCO DEL VARENO!STRA STRA STRABELLO!!!non ho mai fatto una pista se non per passare da un fuoripista all'altro!!!va be cmq beato te che sei andato a chioggia...che storia...bello lo snow ma...anch'io non vedo l'ora di tornare in h20!!!ciao

A-stilo
Guest

12/12/2005
14:09:39

Messaggio:
....e si torna al lavoro!!!!!!!!!!! ...osti!!!
Grandi 3 giorni al Mt. Pora con il Calpurnia che ormai dopo 4 volte che va è già un pro-rider!!!
FREEEEEEESSSSSSSCCCCAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq....spero a presto un uscita di ws perchè STOMAAAAAALEEEEEE!!!!!!!

@ Max e Almer
Grandi ragazzi!!! Miiitttici!!!
Mi hanno detto che siete andati a Pozomarina! Com'era???
Oggi ho sentito alla radio che a Trieste ci sono ancora più di 50 nodi!!!!!!

@ CSEB
Ueeeeellllla!!! Alura?
Te, dai che prima del Natale ci si becca x una pizza in compagnia...??? cosa ne dici? Organizziamo?

Shaka Brah!!!

Wavejuice
Guest

13/12/2005
21:51:54

Messaggio:
A tutti gli Stilo: non c'entra niente col Wsurf, snò, o quant'altro. Ma voi che siete autoctoni di Bg, conoscete le canzoni del mitico Bepi??
Ho sentito il cd che ha un'amico..è fuori come un balcone e non rientra più!!!

Ola ragassssi

max cudù
Guest

14/12/2005
21:15:51

Messaggio:
a chioggia è andata alla grande!!sono uscito con la mia nuova 4.1 neilpride core e via a stecca..temperat accettabile fuori..sole..ma acqua ghiacciata per la mia muta semistagna bucata!!cmq c'eravamo..almerico backkkeggia..max fowardeggia..
P.S. io ragazzi la cena la farei sabato sera davanti al porticciolo di la coudù in Francè dopo la super session col maestralone!!!a parte gli skerzi si organizza la trasferta in terra francese sto weekend??la francia ci chiama ed è giunta l'ora di ritornarci..Stilo family,an va o an va minga??questo è il mio ultimo weekend free,poi natale con i miei..capodanno a capomannu..e poi gli esami di gennaio mi bloccan tutte le trasferte!!Stay tuned..

the call of purnia
Guest

15/12/2005
10:06:12

Messaggio:
grandi ragazzi!cosi si fa!!!x la cena mi piacerebbe molto farla in francia ma è già bello che riesco a venire a cena...x me il giorno giusto sarebbe giovedì 22 o mercoledi 21 o lunedi 19...vedete voi...
ho anche un comunicato da fare:
HO UFFICIALMENTE RIFIUTATO LE PROPOSTE PER LA PROSSIMA STAGIONE IN BARCA A VELA PERCIò MI DEDICHERò COMPLETAMENTE AL WINDSURF!!!!
YAHUOOOOO!

@wavejuice:BEPI FOR EVER!!!

Wavejuice
Guest

15/12/2005
22:11:56

Messaggio:
...io non ho problemi di date per la cena. E poi sempre di tavola si parla, anche se ha 4 gambe!

Ola.

OlmecàlèmaiacA-stilo
Guest

16/12/2005
14:05:14

Messaggio:
@ Callpurnia
Dai dì la verità.....sono loro che ti hanno "RIFIUTATO UFFICIALMENTE" altro che palle!!!!
E poi te l'ho detto....la devi invitare al Gallo Rosso e bona....altro che regate su regate!
....ras..te su ras..te!!!!

@ Wave Juice
Ol Bepi???!? Fiiiiiga se lo conosciamo io e il Callpurnia! Se vuoi ti porto il CD!!!
Ah, x voi NON autoctoni della alta valle brembana sul sito ci sono le traduzioni!!!
P.S.: quand'è che 'nva so al Coston Beach a èt i fretùline de la àl ?!?

@ Chi verrebbe a mangiare (anche una pizza easy)
Ci sentiamo nel week end x accordi.....???
Chi si unisce?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
magari Venerdì.....così si può sbaraccare!
(Pippo lo so che tu cazzeggi comunque ma c'è chi lavora...e il giorno dopo son cazzi!!!)

the call of purnia
Guest

16/12/2005
15:44:17

Messaggio:
non è il fatto di cazzeggiare...è il fatto di avere il fisico per laurà anche ol de dopo!!!lo so che per te è difficile...questo periodo per te è di letargo...ma fai un piccolo sforzo!!!
in ogni caso sono io che ho rifiutato...pensa che domenica devo andare pure a farmi una regata...ma stavolta mi porto the board perchè c'è il bepi del post sotto che dica che c'è phoen...il famoso vento da sud!!!(scherzo...anche se sul lago d'iseo il phoen entra veramente da sud...c'ho le prove...ah questi local della nuovo generazione...non è più come un tempo...hanno buttato via lo stampino!!!)
ccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo

<<Previous Page P 42 Next Page>>