| Da | Messaggio |
max Guest
24/1/2006 23:34:57
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: e bravo beppe...vedo che sei ritornato super attivo dalla spagna!!ti stai finalmente sfogando con ste venticelli nostrani italiani...raga,avete visto la botta de est prevista in francia sto weekend???è giunto il momento di ripartire...che la macchina organizzativa si rimetta in moto...
|
the call of purnia Guest
25/1/2006 15:12:24
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: io potrei fare anche uno strappo alla regola ed esserci...ne parliamo nel fine!!
news:scoperto un nuovo potenziale spot alle porte di bergamo...si tratta di un laghetto originato da un vecchia cava d'argilla...è circondato da alberi ma è abbastanza lungo...il primo giorno di phoen vado troppo a vedere maccina fotografica alla mano!!!stay tuned!!ciao ciao
|
max an và Guest
25/1/2006 21:38:43
Messaggio: dai rum ex rasta-ex senza una lira in tasca-nonchè ora possessore di un pacco di soldi e di un futuro vito-stilo!!ora visti i tuoi benefits voglio che mi chiami tutti i weekend ventosi,prendi su la tua mobil e mi scarrozzi (a spese tue ovviamente) in giro per gli spot italo-francesi!!!senza scuse ovviamente....affilate le pinne,armate le 4 e tavoletta,caricate le catene da neve che questo weekend si spacca di brutto!!!ride the wind..search mast wave..fly to the sky..a parte gli scherzi vento pare essercene a iosa ma anche la neve!!stay tuned
|
the call of purnia Guest
26/1/2006 15:40:33
Messaggio: ola fedeli compagni!!!pare sia in arrivo una bella swell...bella tosta...se andiamo ci porteremo solo il tavolino così ottimiziamo gli spazi!!!(chi porta le sedie il pane e il salame???)scherzo...però controllate bene le temperature...dovrebbe piovere e io ho visto dagli 8/9 gradi di carrò ai 3/5 gradi di cannes!date un'occhiata anche voi così poi ci confrontiamo...stay tuned!!!ciao ciao
|
Wave Juice Guest
27/1/2006 23:15:04
Messaggio: Monte Pora oggi CHIUSO, troppa neve e bufera!!!!
Domani non credo, ma domenica magari ci faccio un salto...
Chi ci stà...
Ola!
|
the call of purnia Guest
28/1/2006 12:04:12
Messaggio: io ci sto!oggi pora aperto ma seggiovia vareno chiusa x rischio valanghe!!!PACCO!!!cmq io ci sto...bisognerebbe convincere il piaga!!!
|
Wave Juice Guest
29/1/2006 01:16:22
Messaggio: aggiornamento notturno per il Pora:
previsto tempo di m....! #*@#°%#%**zzo!!
Peccato, perchè oggi ero a Monte Campione, giusto per un'assaggio, e la situazione era stratosferica!! (intendo dal punto di vista neve. Piste praticamente non battute, se non da sciatori e snowboarder!! Purtroppo invece i collegamenti erano chiusi per troppa neve. I gatti battipista erano parecchio in difficoltà!).
|
the call of purnia Guest
30/1/2006 10:09:44
Messaggio: scusa wavejuice ma alla fine sono salito sabato sera a piazza torre a casa di lucio e quindi ho lisciato il pora.tempo un pò del cavolo ma neve strabella...forse troppa x me...ho fatto una toma in fuori pista e non riuscivo più a saltar fuori...ero dentro fino al bacino!!!una nota di merito a lucio e beppe che si sono cimentati per la prima volta in snowboard con ottimi risultati (e soprattutto con un maestro così scarso!!!)
...ma le giornate si stanno allungando così come le temperature e il sole fa capolino e scalda sempre un pò di più...RAGA STA ARRIVANDO...FINALMENTE!!!
|
the call of purnia Guest
31/1/2006 15:14:25
Messaggio: ehi fantomatici gnari del muretto?siete in letargo?dai beppe lo sappiamo che ti stai godendo le gelide ore che sta sparando la madonnina...aggiornaci con un pò di report!!!
|
the call of purnia Guest
02/2/2006 16:57:06
Messaggio: ragazzi....?i casi sono due...o state surfando come dei maiali...o avete dimenticato il vostro povero, tenero, piccolo laghetto!!!ma dove siete?beppe abbiamo bisogno di report...almeno per fantasticare!!!
|