| Da | Messaggio |
tobia Guest
02/2/2006 18:57:41
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: oggi qualcuno faceva surf alla madonnina con vento tutto storto...mah!!!
|
the call of purnia Guest
03/2/2006 09:28:27
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ola waver!!!tutto ok?pare che domenica ci sia un pò di borino...almeno così dice arpa emilia lomagna, gli altri la danno un pò scarsa ma l'arpa sulla bora ci vede bene...che dite?io se è pronta la mia stagna ci sono!!!p.s.mauri...ho bisogno però di un pò di stucco!!!
|
X-stilo Guest
03/2/2006 20:38:48
Messaggio: Lezione di vita
> Un fattore comprò un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!!
> Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò. Così il fattore
> disperato chiamò il veterinario:
> beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine per 3
> giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare, se non si sarà ripreso
> dovremo abbatterlo!
> Il porco lì vicino ascoltò tutta la conversazione.
> Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima! Il porco si
> avvicinò al cavallo e gli disse: - forza amico, alzati!
> Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagisce.- Dai amico,
> alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisò il porco.
> Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente!
> Il veterinario arrivo e disse: - purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo
> abbatterlo perchè ha un virus e potrebbe contagiare gli altri cavalli!
> Il porco sentendo questo, corre verso il cavallo per avvisarlo: - daje
> vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza, ora o mai più! alzati
subito,
> dai!!!
> Subito il cavallo diede un sussulto, si alzò e cominciò a correre!
> - Miracolo!!! Dobbiamo festeggiare - gridò il fattore.
> - Facciamo una festa! AMMAZZA IL PORCO!
>
> Morale della storia: "Fatti sempre i cazzi tuoi!"
|
the call of purnia Guest
06/2/2006 10:40:03
Messaggio: ola ragass!!!ma avete smesso di fare windsurf???intanto io vi lascio il mio report:
esauriti i moccoli contro le previsioni che davano bel tempo ci siamo messi a sciare cmq nonostante c'era una nebbia paura!!!fortunatamente però la nebbia andava e veniva (come la pel di bale!!!)e abbiamo fatto un pò di freeridanza estrema sul vareno dove c'erano ancora pezzi di verginotto!bello bello bello bello!scendere in fresca in mezzo al bosco lonatno dalle code per la seggiovia, dai bambini che piangono, dalle morose che rompono, dalle piaghe che piagano è veramente SOUL!!!(...ma il prossimo weekend windsurf eh!!!)ciao ciao
|
max Guest
06/2/2006 21:17:01
Messaggio: uella raga...ma avete visto cosa a fatto a chioggia??porca vacca!!!io causa impegno già fissato da tempo per la caspolada notturna sulla neve non son riuscito ad andare...(cmq strabello)ma tutti gli altri cosa fanno??bisogna darci dentro!!!domenica cmq son sceso sul laghetto per mezzodi'..in quanto si sa bora chiama ora..e infatti io c'ero!!mi son potrato giù tutta l'attrezzatura e cosa vedo:vento e nessuno in girò!!ma stiamo scherzando??ragazzi datevi una mossa...almer voto 0!pippo voto 4..loca N.C.(no comment)..mauri N.P. (non pervenuto)...
|
max Guest
06/2/2006 21:25:45
Messaggio: dal report dei parassiti...chioggia vento da 4 piena tutto il giorno,,sole terso e 5-6 gradi...voto 0 a tutti!!ivi compreso...
|
occhio... Guest
06/2/2006 21:39:27
Messaggio: @max: eri davvero solo ala madonnina domenica pomeriggio...sicuro?????
|
Wave Juice Guest
06/2/2006 23:05:53
Messaggio: @ Max: ci stavo pure io alla caspolada! Ma tra le 3700 e passa persone, scusa ma non ti ho proprio visto!!
..trrrrooooooooopppaaaaggggeeeeeeeeennnnnntttteeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Io avanzo un'idea alternativa: caspolada in 4/5 amici su qualsiasi delle nostre montagne, arrivo in vetta, spuntino al sacco su vista mozzafiato con panino, salamina e grappino (o valida alternativa), e mega discesa con lo snò in fresca (se da fare in pieno giorno od in notturna con luna piena se ne può parlare..).
Dopo questo mio delirio post-caspolada detonante (per i piedi, e non solo), lascio a voi ogni commento libero.
Ola!
|
noli Guest
07/2/2006 00:16:30
Messaggio: braooo maurino che bello rivederti dopo un po di tempo proprio in liguria, abbiamo beccato il momento sbagliato alle 14 in aqua solo i raga di wind news con grecale costante da 4 noi purtroppo ci siamo consumati nelle solite raffiche mattutine, spero tornerai ancora nel clima e tra i profumi liguri.
|
the call of purnia Guest
07/2/2006 10:22:12
Messaggio: menomale che questo forum si è svegliato un pò...mi sentivo solo!!!ehi max perchè io solo 4???guarda che ho fatto di tutto per andare a chioggia!!!e cmq mi sono surfato per bene il vareno in mezzo ai boschi...figata...dai profe...un 5+ me lo merito!!!cmq ora sono stagnato anch'io e da settimana prox si ricomincia!!!a presto
|