Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
peppiz
Guest

07/2/2006
15:50:41
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
periodaccio....
pc in panne.. influenza da cagot..
cmq ora debole..
a presto!
ciau

the call of purnia
Guest

08/2/2006
09:28:02
RE: iseo

Messaggio:
tieni duro beppe...verranno tempi migliori!!!

max
Guest

08/2/2006
21:51:00

Messaggio:
ti ricordo beppe che mi hai assicurato che da metà gennaio l'ora incomincia a spingere bene(non inventare la scusa che fa toppo freddo/o se si scalda ORA tanta)...visto che te hai le chiavi del vento della madonnina ti esorto a presentarti puntuale all'una sullo spot sto sabato per portarci una bella ora da 5.3!!!!quando tornerai in forma anche il vento arriverà...forza pepppp!!
P.S. OCCHIO:....non vale presentarsi sullo spot senza attrezzatura!!!!!ma so che sto weekend ci sarai con tutta la robbba!!dai,dai,dai che ci siamo...affilate le pinnette iseo lake!!!!!!

ORA
Guest

08/2/2006
21:53:45

Messaggio:
avviso gli affezionados praticandi del windsurf sulle coste del lago d'iseo che sto weekend mi presentero' furiosa in quel della madonnina...kiss ORA

gae
Guest
 Email

10/2/2006
08:50:15

Messaggio:
Caro Beppe ti sei ripreso ??
Visto che le chiavi le hai tu, che aria tira in questi giorni ?
Ciao, ci vediamo presto

the call of purnia
Guest

10/2/2006
09:52:55

Messaggio:
nonostante mi sto ancora liberando da qualche linea di febbre, prob data dal poco surf, vi propongo per l'inverno DUE ZERO ZERO SEI una bella scampagnata al pra domani mattina e un doveroso quanto prostrato stop alla madonnina per l'ora...che tiri aria di amplein?chi è con me?max...lo so che non puoi rifiutare...

Milanese
Guest
 Email

10/2/2006
14:37:11

Messaggio:
Ciao, esite un sito AWT della madannina e la possibilità di iscriverti via web.
Ho fatto surf per le prime volte li ai 30 passi arrivando da vello con un carrettino e voglio iscrivemi per riconoscenza e magario tornarci
Luca

ice corno
Guest

11/2/2006
18:36:51

Messaggio:
Stamattina uscitina al cornetto (backdoor) con raffiche da 5.3, 4.7.
A dirla proprio tutta, l'acqua era un pò freddina, sembrava di essere in un lago canadese, ma il paesaggio era come al solito spettacolare.

CSEB e WAVER anni 70 barba mauri

al rierà ol colt!!!!

occccchio...
Guest

11/2/2006
19:43:12

Messaggio:
....@beppe: eri fuori alla madonnina oggi????vela?...temp..??

the call of purnia
Guest

13/2/2006
09:27:26

Messaggio:
ebbravi i due nauri...direi che quest'anno la stagione sul laghetto l'avete aperta voi!!!tutti i surfer vi saranno riconosenti fino a fine stagione!!!io, spronato dal giovane e irresponsabile max, mi son fatto il prà sabato 4.7 full powar dove ho scoperto che la stagna che usavo ad andare in deriva da ragazzino...be...non è più così stagna!!!penso che sia stata l'unica volta nella mia vita che sono uscito perchè avevo freddo!!!ieri invece ultima snowboardata, un sacco di gente ma...ho imparato ad apprezzare il park!!!che jumpotti!!!cmq sono stracontento...il laghetto si sta svegliando...YAHOOOO!!!

<<Previous Page P 50 Next Page>>