| Da | Messaggio |
trasferstilo Guest
14/2/2006 18:58:03
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: non dico niente!non dico niente!non dico niente!non dico niente!non dico niente!non dico niente!
|
the call of purnia Guest
16/2/2006 10:31:20
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @mauro surfactivity: mauro pare che stavolta la roulette si stia fermando sulla tua amata liguria!!!spero che ci farai da cicerone in questo trip!!!ciao ciao
|
noli Guest
18/2/2006 20:01:03
Messaggio: stavolta si, purtroppo sabato si e' lavorato e domani pare non sia bello come venerdi e oggi, forse nel pomeriggio su imperia ma non ci saro' buon vento a chi parte o chi e' partito, dovrebbe piovere anche li, VOGLIAMO LA PRIMAVERA
|
the call of purnia Guest
20/2/2006 15:31:11
Messaggio: anche io e il max volevamo la primavera...e l'abbiamo avuta!!!arrivo (casuale, eravamo diretti in liguria!) a 3 ponti (ke ormai son 5) verso le 12.30 e cosa c'è?vento da 4.7, ondine sul metro/metro e mezzo perfettamente side e soprattutto sole e caldo!!!non credevamo ai nostri occhi, il tempo di mangiare un panino e dentro in acqua per circa 3 ore quando il vento ha deciso di andare a riposarsi mentre noi abbiamo disarmato trascinandoci dalla stanchezza (tipo moviola...vedi video del mauri alle gorette l'anno scorso!!!)
CHE SESSION!CHE BOTTOM!CHE JUMPI!fantastico...dopo aver dormito in un alberghetto ci siamo ripresentati domenica a free point, molta più gente di sabato e brezza da 5.3 già dalle 11 del mattino ma...poche poche barre...verso le 1.30 siamo entrati con la 4.7 precisa e qualche barra anche se non si surfava più come ieri...dopo circa un'oretta rinforzo notevole che ci ha costretto a montare la 4...e smontare la 4.7...così quando siamo rientrati abbiamo fatto una bella oretta con jumpotti stellari dopodichè, quando le fiacche alle mani erano quasi insopportabili...il vento a deciso di remollare un pò e così siamo usciti...già che ci vuole un pò di tempo a tornare a casa...vero max? bilancio quindi super positivo e una "BURRITA" a tutti quelli che non c'erano...
NO ALLE PIAGHE SULL'ISEO LAKE!!!
dobbiamo tenere alto lo slogan del mauri vito...ISEO LAKE:I MIGLIORI...dove eravate?ciao e al prossimo week end!!!
|
max tree ponty Guest
20/2/2006 22:33:51
Messaggio: in effetti se al ritorno non arrivavamo quasi a bologna ci avremmo impiegato di meno!!!cmq spettacolo di weekend...sole per la maggior parte del tempo e quei 16-17 gradi che hanno temprato le nostre ossa!!è stato proprio un bel weekend only side shore wind!!ecco la mi bomba:avviso agli aspiranti waver rimasti a casa sto weekend,pensate che un local di tre ponti dopo la session di sabato uscendo dall'acqua mi ha fatto i complimenti dicendomi BRAVO con il pollice alzato...a stare a casa non si progredisce regazzi!!a breve sugli schermi della madonnina!!
p.s. bisogna cmq meditare sulla pericolosità del nostro sport soprattutto in inverno!forse un dispositivo di emergenza farebbe davvero comodo.abbiam giusto sentito un exsurfer che anni fa li a livorno è stato in balia del mare per ben 8 ore e che è stato salvato solo all'ultimo..pensate che dallo schok(seppur dopo quasi ventanni dall'accaduto gli si leggeva ancora la paura nei suoi occhi) ha abbandonato comletamente lo sport essendo cmq uno che era presissimo dal winsurf!!sono talmente appagato da sto weekend che sogno quasi un onesto termichetto alla madonnina per sabato..ma forse già da venerdì un'altra perturba arriverà e tre ponti ancora sognerò...chi lo sà..w il windsurf
|
the call of purnia Guest
21/2/2006 09:27:17
Messaggio: ...max...teniamo d'occhio sottomarina x il week end...basta termichini...almeno d'inverno...ONLY WAVE RIDING DOWN THE LINE!!!
p.s. complimenti a tutti i "postatori" dell'iseo lake...ormai siamo una realtà...più di 500 post...grandi!
|
max Guest
21/2/2006 22:31:40
Messaggio: hey pippo..guardati le foto che i parassiti hanno fatto ad andora la domenica che noi eravamo a tre ponti!!!!!iparassiti.com vai su forum e firma la tua uscita...hai presente le foto di carrò??li quasi ci siamo!!!mi sa che dovevamo farci il coast to coast....minchiaaaaaaaaaa!!!!!stay tuned per il weekend..cmq io venerdi se danno bora posso tirar fuori anche un giorno di ferie visto che devo affinare la tecnica della mia new movies..ci sentiam waver!
|
the call of purnia Guest
22/2/2006 09:45:01
Messaggio: quali sono le tue new movies max?le vuoi tenere nascostge finchè non le chiudi full power in piena planata?in settimana vado a pigliare il twin tip...bella lì,x la bora posso fare uno strappo anch'io magari venerdì ma meglio il weekend, inoltre sta nevicando di brutto in montagna...ultima ultimissima session di snow?
p.s.:ma scriviamo solo io e max...ISEO LAKE...RISE UP!!!
|
max pozzomarina Guest
22/2/2006 21:18:59
Messaggio: qua venerdi c'è da andare a pozzomarina ..sabato è incertai la contition..poi al primo giorno di bora le temperature sono ancora umane!!o piglio un giorno di ferie...dai che poi andiamo a mangiare da gigetto!!sento beppe e domattina consulta le prev degli slavi poi si decide..surf more..talk less..
|
max Guest
23/2/2006 11:13:17
| YO ! IP: Logged
Messaggio: yeahhh..surf sea sex...power of love..yeahhhhhhh
super stra figo condition yeahhhhhhhh...yo ! yo ! yo !
waver ! yeahhhhhhhh yo !!! surfing style ! yeahhhh
down the line ...yo ! only big balls ! yeahhhh
go big or go home yeahhhhh...yo ! yo !
surf more talk less...yeahhhhhhhhhh......
son of beach ! yeahhhh...yo !!
....surf more talk less...yeahhhhhhhhhh......
welcome to iseo lake ! now go home.....yo ! yo !
|