Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

24/6/2005
17:37:27
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
sto morendo di lavoro e di caldo a brescia....ma ora si parte..iseo lake.....arrivooooooooo....try your limits...and go fast to find your spirits....

max
Guest

26/6/2005
18:25:35
RE: iseo

Messaggio:
great condition this week on iseo lake..due giorni di belle ore (best sail 5.3-5.7),corno day stamattina(best sail 5.3-5.7)..e uscitona wave sabato verso sera a iseo causa temporale nell'alto lago (best sail 5 over full powered)..le onde esistono anche sul lago d'iseo!!insomma chi voleva surfare sul nostro laghetto si è potuto consolare(vero Oculist??)..iseo reign soverereign..see you next week for report..

Matteo
Guest

26/6/2005
19:07:15

Messaggio:
Concordo con il corno di stamattina, anche se era decisamente rafficato...comunque bello.
Oggi pomeriggio invece non so causa incidente nell'ultima galleria prima del parcheggio della madonnina, e quindi non era possibile arrivarci...insomma, ci si poteva arrivare, ma avrebbe significato percorrere 4 km ad andare e 4 a tornare a piedi sotto il sole con il carrellino.

Oculist
Guest

26/6/2005
21:47:05

Messaggio:
...e difatti chi ha sofferto per arrivare a piedi (...come il sottoscritto!!!) è stato notevolmente premiato!!!

...max, stasera ti credevo più in forma per le tue frasettine in inglese...del c...o!!!! sforzati un po...
...per Francesco: se ritrovi in cantina il mio trapezio fammelo sapere...il mio numero dovresti averlo...ciao e grazie

A-stilo
Guest

27/6/2005
09:17:48

Messaggio:
Uella Max!!!
Bello il temporaletto di sabato!!
My first time in Iseo town....fico!!!
però....non mi aspettavo finisse di botto....swim man swim....cassooo non finiva più!!!

Sono arrivato alla festa alle 21.30...cotto,
....3 piatti di pasta più costine + vinello e complementari a nastro .....and sleep on the grass!! Best trick change of side 360!!!

Buona settimana!!
An se ét on ve spot....!

Matteo
Guest

27/6/2005
12:00:55

Messaggio:
Se questa settimana riesce a fare un bel temporale verso le 6/7 di sera a iseo mi ci butto anche io...mal che vada nuoterò po'.
Si esce ai platani, giusto?
Ma il giubbotto a iseo serve?
Non vorrei trovarmi in multa, dato che è un po' che non lo uso e mi sono disabituato....
però c'è il casco, che forse mi eviterà di diventare ancora più bruciato.

Max, come va a brescia?

pippo
Guest

27/6/2005
13:13:40

Messaggio:
...il giubbotto di solito d'estate no, dipende da quanto freddo fa...

A-stilo
Guest

27/6/2005
13:33:59

Messaggio:
......ragazzi dobbiamo far tornare in acqua Pippo....e al più presto!!!!!
Ormai è affetto da una grave sindrome di "febbre da forum"!
Si aggira tra i vari post e guestbook senza tregua in cerca di prede (che alla facciazza sua se la surfano!!).....non mangia più....vuole fare la connessione ADSL anche x la bicicletta....ha detto che vende le vele per comprarsi un portatile....non guarda neanche più le gigie....!!!
Se c'è qualcuno che va al corno in questi giorni....vi prego....aiutatelo a uscirne....e a uscire....portatevelo dietro!!!

matteo
Guest

27/6/2005
14:13:24

Messaggio:
ooooook,
vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeneeeeeeeeeeee
la prima volta che esco a iseo uscirò con il woolrich....così anche se vengo avvistato dalle forze dell'ordine il giubbotto ( invernale) ce l'avrò addosso.

domani pomeriggio se riesco madonnina...sperem

P-stilo
Guest

27/6/2005
15:35:11

Messaggio:
x A-stilo:giovedi forse riesco a tirar fuori una mattina...che dici?

<<Previous Page P 7 Next Page>>