| Da | Messaggio |
ar Da là i lama Guest
20/3/2006 20:25:19
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...e poi ci si lamenta ne Call!!!
Te ghet bo tep!!!
ha ragione la lamiera di campione...se tutti fanno windsurf....chi lavora???
|
the call of purnia Guest
21/3/2006 11:37:22
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: io mi lamento solo perchè tutto quello che faccio lo faccio in un posto di merda!!!(non mi riferisco alla madonnina) dove i periodi migliori per fare windsurf coincidono con i periodi con la temperatura più bassa che è in genere sotto i 10 gradi...che coioni...pensare che c'è gente che alle AAVAI surfa in braghini e noi qui a patire il freddo!!!
risposta alla lamiera di campione:
-ma se nessuno fa surf chi li chiude gli spock???
|
Capit? Kirk Guest
22/3/2006 11:38:04
Messaggio: Qui Enterprise...diario di ab bordo del capitano Kirk....annotazione interessante....
Spock......era un "Vulcaniano"!!!!
|
A-sti Pendio Guest
22/3/2006 11:54:21
Messaggio: @ tutti i lavoratori a sti pendio.....
se non lo avete ancora fatto...o non ve li hanno già fatti saltare i colleghi....
vi consiglio di prendere i seguenti giorni di
ferie: 24 (se non fate già il ponte)26,27 e 28 Aprile....
con 3/4 gg. di ferie...ben 10 giorni a disposizione x eventuali trasferte!!!!!!!
See ia soon in the H2O!!!
|
the call of purnia Guest
23/3/2006 10:39:57
Messaggio: ehi...ma allora la primavera sta arrivando veramente!!!A-stilo sta facendo capolino dalla tana in cui era in letargo...a quando il giorno che declama il vero inizio della primavera? (il giorno della marmotta?)
|
A.stilo Guest
23/3/2006 17:52:46
Messaggio: @ Call of marmotta
Astio dim negot!!! evito una spesa...me ne salta fuori un'altra!!!!! va beh, faga cos'è!!!
...confido nell'inizio del nuovo mese.....e poi dét a ciod!!!! devo rifarmi un bel po'!!!!
...marmotte spero di vederne prima!!! A tal uopo....domani sera alex ha organizzato serata...vieni????
...sto uscendo dalla tana....vi avviso....! ;-)
|
the call of purnia Guest
27/3/2006 11:17:17
Messaggio: ola ragass?ma che vi siete tutti presi male per la storia dei report?
sabato madonnina con 6 rafficato per un paio d'ore abbondanti...la solita condition che subisco particolarmente...un tentetivo di spock e 6 bordi di bolina superstretta per risalire...un pò demotivante...
ieri salici 5.3 a pelo ma quasi tre ore in acqua e soprattutto comincia a fare un pò caldino...
che ci ha regalato invece ieri la madonna dei surfisti?
|
Ndoéi ilamA-stilo Guest
27/3/2006 17:35:21
Messaggio: @Callpiurnia
U.U.Uella! qual'è lo spot + caldo tra salici....madonnina...prà...corèn???
@CSEB
ciao Seb-stilo ..o Sex-stilo!!! ...ti chiedo una super cortesia....mi faresti un piccolo elenco dei materiali base da comprare tipo "kit del piccolo shaper"?!?!?! Almeno tappo un paio di buchetti e forse ma forse (sarès anke ura!!) inizio a sitemarli da solo senza rompere...dopo che rompo!!!
@ tutti
apro apro apro-posito.....notizie und aggiornamenti sul movimento delle pachere primaverili al Corno?!?!?!?
Iè dré ke i laura bé o ????
|
massi Guest 
27/3/2006 19:29:11
Messaggio: dite che per domenica faccia un pò di vento?mattina o pomeriggio?
|
CSEB Guest
27/3/2006 22:14:36
Messaggio: Uella A-stilo!!!
Te lo preparo io il kit, è tutta roba epossidica, che vendono a mezzi kili e un sacco di euri. Comunque per le rotture superficiali và bene anche lo stucco metallico a base poliestere, è economico e lo trovi anche in ferramenta.
Comunque quando ci vediamo, spero presto men parla.
Stasettimana dovrebbero trasmettere su qualche rete strana (LA8-LA9 e king TV o qualcosa del genere)la gara wave di capo Mannu. La condition era spettacolare. Se qualcuno ha notizie e riesce a registrarla, pago oro per averla.
Comunicazione di servizio: mi hanno ingaggiato alla gara per portare l'impianto audio. Visto che è un occasione per piantar su a manetta un pò di musica, siete tutti invitati a peparare un pò di mp3. Per tenere un minimo di genere, direi di stare sul rock anni '70 e affini.
Al corno i lavori procedono, io ho deciso di non metterci il naso, sapete come la penso...
Aloha iseo brother's
|