Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Wave Juice
Guest

27/3/2006
23:50:26
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Hola ragass !!
Vedo che in mia assenza vi siete impegnati a surfare. La mia trasferta in terra spagnola purtroppo non ha dato gli esiti voluti (dal punto di vista puramente surfistico!). Infatti a causa delle condizioni sfavorevoli, Tarifa è rimasta inviolata dal sottoscritto (ma kazzarola neanche uno straccio di bordo nelle acque dell'oceano!). Considerando poi che l'acqua non era fredda come pensavo, la beffa è doppia! (al centro surf dicevano che l'acqua era circa 12/14 gradi, e "toccando" con mano poteva essere...). A loro dire però era muy fria (...azz! gli ho detto: "mai provato voi nel lago, vero??").
Comunque in futuro ci si riprova, il posto è magnifico. Se riesco faccio mettere un paio di foto.

Ci si vede nel Sebino! Hola chicos!

DiStucco-stilo
Guest

28/3/2006
09:56:19
RE: iseo

Messaggio:
@Family-stilo
ci sono rimasto "di stucco"!!! in Calabria esiste niente po po' di meno che il paesino nonchè Comune di Stilo!!!
Parrebbe in collina vicino al mare!!!Cosa ne dite....si va a vivere a Stilo? tipo...collina, piante "di importazione" e non, piccolo piccolo vigneto, orto, 3 poie e il mare a 20 minuti....:)

@CSEB-Stilo
grande! x adesso allora andrò giù "di stucco" del carrozziere (...ho quasi tutti i punti x averlo in regalo!!!) Poi ci sentiamo anche x il sound...quand'è la gara?

@Wave Juice
Ma x "condizioni sfavorevoli"...intendi 0 vento...o troppa condition con onda logo high che ti ha lasciato "di stucco"!?!?

Shaka Iseo Brah

max
Guest

28/3/2006
21:00:06

Messaggio:
pippoooooo....domenica invece ha fatto bello alla madonnina...5.3 piena a lunghi tratti!!bene vedo che il sito si ravviva!!a-stilo spero di rivederti presto on H2o...x mauri:la gara di Capo Mannu la ripropongono sul prossimo DVD di funboard!!!!stay tuned..

Wave Juice
Guest

28/3/2006
21:51:53

Messaggio:
@stuccadores-stilo
sfigato come sono ho beccato tutte e due le condizioni sfavorevoli! Prima zero vento, poi la brezza avrebbe permesso di uscire, ma l'onda era troppa per quel poco vento...
Comunque se mi accettate nella family-stilo in Calabria quasi quasi ci vengo pure io!!!
Nell'attesa di vostre nuove, sabato forse (ed è un forse molto condizionato dal tempo di questi giorni) azzardo alla Madonnina...

Alégher!

the call of purnia
Guest

29/3/2006
10:14:03

Messaggio:
uffa!pare che la stagione wave sia volta al termine!non fa più un cazzo al mare!!!porca troia!!va bè...ci improvviseremo freestyler...

CSEB
Guest

29/3/2006
19:04:13

Messaggio:
NO CALL NON MOLLIAMO!!

Oggi e domani onde in alta toscana e poi probabile mistralata da lunedì.

Teniamo duro che per mè ne becchiamo ancora e con queste temperature...ahhhh che libidine

GaraNews: girano voci che dovrebbero partecipare alla gara un manipolo di waver sardi, Spanu & C. Boh, mi sà venir via dalla Sarda per venire sulla pozza sarà un pò una frustrazione per loro...Chissà il Beppe cosa gli ha promesso...Scherzo dai

max
Guest

29/3/2006
20:56:05

Messaggio:
mistralata lunedi'????io piglio 2 gg di ferie allora!!!chi viene??a proposito c'era il beppe che nel caso di mistral buono in sardegna di lunedi' e martedi sarebbe stato disposto a far 2 gg in sarda..ci ospiterebbe il matteo a porto pollo e via a cala peschina...si organizza??dai waver??

bo tèp-stilo
Guest

30/3/2006
00:15:56

Messaggio:
@max ....ma lavori col roby smart???

@ Calpurnia
Allora??? Rocco's rules???
come te la 6 cavata coi bomboloni???!?!?....cutback!!???
...condizioni "PESO"!???

the call of banana
Guest

30/3/2006
10:05:16

Messaggio:
...diciamo che...HO IMPATTATO IL SEDILE NELLA SEZIONE PIù RIPIDA!!!AH AHA AH!!!certi bbomboloni!!!sembrava di essere in spagna!!!
per il resto della crew:scusate...era un'attimo di sconforto...è che il we non fa più nulla al mare...cmq tutti alla madonnina a prepararsi per la gara...si sa mai che a spanù gli serve un caddy che gli fa su i canù!!!

Ruggero-Stilo
Guest

31/3/2006
01:19:30

Messaggio:
@XL-stilo_delapurnia
Hola!!! estilo español a ruggero anche oggi? :) mitico!

<<Previous Page P 58 Next Page>>