| Da | Messaggio |
pippios delapurnia Guest
31/3/2006 11:06:01
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: niente ruggero...ho cambiato spot!!!anche se ieri è stata un'uscita style...only relax!!!io estavo mui cansado!!!
ragazzi ditemi che la madonnina sta lavorando...
|
max Guest
31/3/2006 13:11:36
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: oggi sono in ferie...sto guardando il lago ma vi giuro che non c'è un filo d'aria e c'è un cielo splendente...incredibilmante triste!!!..mi avvierò per un photoshoting al lago moro..la vedo molto magra x il weekend se non fa niente neanche oggi..ma come maiiiiiiiiiiiiii????
|
gae Guest 
31/3/2006 14:10:09
Messaggio: Mahh... Anch'io sto guardando le previsioni sul sito dell'Arpa e quelle freccioline un pò di qui e un di là mi lasciano un pò peppplesso ... Incrociamo le dita almeno per Domenica !!
|
the call of purnia Guest
03/4/2006 09:13:55
Messaggio: SODDISFATTI???
ah proposito...si pensava di organizzare una grigliata per sabato dopo la gara on the spot...per ora è solo un'idea ma postate e soprattutto l'importante è sapere indicativamente quanti siamo...
ciao ciao
|
GrigliatA-stilo Guest
03/4/2006 10:36:36
Messaggio:
IO CI SONO!
Bello ieri! soddisfattissimo direi! ...e spaccato!
...sto dét anche se l'è gròsa!!!
vero XL-stilo de la purnia?!? ;-)
|
oi Guest
05/4/2006 15:16:33
Messaggio: ciao metti che uno venga alla gara... sabato.. metti che faccia nord sabato mattina.. dove si becca il nord all iseo?
|
the call of purnia Guest
05/4/2006 15:21:21
Messaggio: ...costa occidentale del lago, prosegui dopo predore e quando vedi il cartello di predore con la riga rossa (insomma quando finisce)fermati...sei a kanu beach!!!
però metti che per il vento da nord non è stagione sul nostro lago...
per i presenti:come sono state le giornate di lunedì e martedì?si è planato?
|
poi Guest
05/4/2006 16:23:49
Messaggio: grazie... a che ora di solito c'e' il vento da nord?
|
the call of purnia Guest
07/4/2006 10:21:58
Messaggio: ora come ora non saprei...di solito arriva poco prima del levar del sole...che però non so a che ora sorge...
ehi raga tutti pronti per la gara?ma c'è anche biondani o rimane a sottomarina a ammazzare i ciuchi a testate?
|
Francesco Guest
10/4/2006 09:56:14
Messaggio: Qualcuno sa come procedono i lavori al corno???
|