Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

10/4/2006
15:18:29
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
bo!!!dai raga un pò di commenti sulla gara...io mi son divertito una cifra...soprattutto la sera che siamo rimasti li a mangiare...è stato bello...peccato i pochi presenti...ma l'anno prossimo organizziamo un bel festù così anche i pro si ricorderanno che i migliori siamo noi dell'iseo lake!!!non è vero?

max
Guest

10/4/2006
21:13:35
RE: iseo

Messaggio:
davvero bella gara...e bella serata..a parte la pasta un pò scotta dell'almerigo!!certo che vedendo quei 2 fratellini spaccare di brutto in freestyle mi è venuto un pò male!ma li avete visti spokkeggiare,grebbare chiudere air chacio e planare swick tense/back grab??mi vien proprio da pensare che son proprio una pippa e dovrò proprio darci dentro con il wave.P.S. oggi ho fatto vedere un pò di foto della gara al mio capo in cui c'era anche una vela sponsorizzata burn(prodotto coca cola)chiedendo l'eventualità per una mia possibile sponsorizzazione..bhe pare che la cosa si stia muovendo!!a breve mi licenzieranno da promoter e mi manterranno tutte le trasferte,l'attrezzatura,i viaggi caraibici etc...evvai!!forza ragazzi,incrociamo le dita per il weekend pasquale!!

the call of purnia
Guest

11/4/2006
10:57:11

Messaggio:
...pare che arrivi un pò di scirocchetto sabato ma non diciamo nienete a nessuno...

max
Guest

11/4/2006
21:00:00

Messaggio:
pippo,ti dico solo che domani ritiro una vela 3.7 e albero 370 semi nuove...quindi sto weekend devo testarle e mi sa che in toscana non tirerà ste aria..speriam in un colpo di scena per la france..stay tuned

the call of purnia
Guest

12/4/2006
10:42:02

Messaggio:
già...la frabcia potrebbe essere l'unica soluzione...ma con cosa ci andiamo?che ne dici del treno?

the call of purnia
Guest

12/4/2006
12:39:55

Messaggio:
max!!!eh!!!ho visto weeteronline edice sudest sabato sui 20 knts zona carrò...domenica poco o nulla da ovest sui 15-20 da ovest verso la costa azzurra e lunedì maestrale non fortissimo ma bello...mi sa che dovrai rimandare la prova della 3.7!!!ma meglio così...only wave style riding not overpowered...just to learn the sleeping bottom!!!
per me si può fare...l'unico problema è il mezzo...mauri...aiutaci tu con il tuo daily...porta i tuoi discepolini in trasferta!!!

SAPO
Guest
 Email

12/4/2006
15:15:52

Messaggio:
ma chi ha vinto?
Ci sono sul web delle foto?
Luca

Giotto-stilo
Guest

12/4/2006
15:23:59

Messaggio:
I wanna learn the sleeping bottom and the fine art of frontside wave riding!!! :-)

dai, dai, dai che si va in Giotto-stilo a disegnare curve perfette sull'acqua!!!!!
...beh che noi Callpu quando andiamo in giro + che Giotto-stilo....siamo G8-stilo!!! ..speriamo di trovare sempre dei bar aperti al mattino...quando dopo il caffè e la paglia si entra nella fase CaG8-stilo!!!

A-stilo
Guest

12/4/2006
16:02:09

Messaggio:
@ luca SAPO
...x le domande sulla gara non so risponderti purtroppo!
....volevo invece chiederti se hai "dritte" sui voli aerei x Jerico???? Io ho provato a vedere in internet ma mi sparano 1300€ ad agosto!!!! Esiste qualche compagnia low cost? ...viaggio anche in mezzo alle poie se necessario!!!

max
Guest

12/4/2006
20:52:02

Messaggio:
se davvero confermano 20 nodi a carrò ci sarà davvero da divertirsi..sabato forse si beccherebbe qualcosa all'almanare e se lunedì entra quel mistral sui 20 nodi bhè inutile dirvi che sarebbe un bel weekend lungo da 4.7/5 come piace a noi...senza esagerari ma bello per divertirsi davvero!!aspettiam domani..è ovvio che mauri vito partirà e se si convince anche il maurino e l'almerigo siamo a bolla,se poi loca va a riparare il cerchione domani saremmo sicuri di andare vento permettendo!!ma visto che loca non vuole comprare un cerchione nuovo e risparmiare io per la trasferta son disposto a dargli 20/30 euro in più per riparare il cerchione..metti qualcosa anche te pippo che forse domani si decide a metterla apposto!!chiamo l'almerigooooooo

<<Previous Page P 60 Next Page>>