Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Abbellicapelli-stilo
Guest

14/4/2006
09:12:38
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@Max
Abbèllo!! magari fossero 20 o 30 € in +!!! Cerchione nuovo scontato 150€....senza mastercard,
cerchione usato 50€....=100 lauri in meno con cui mi stra salta dentro anche il meccanico x la mano d'opera!....e se non lo trovano....cazzo posso farci oltre che aspettare!?!? se vuoi ti mando la foto e se ne vedi uno uguale gli rubi la gomma al tipo....it's the faster and cheaper solution! in questo caso prezzo del cerchio è = hìk menùch de pùra....sa ta set svèlt!!!
Cmq ho detto a Callpu che la rischio....però massimo in 2, altrimenti me la cercherei davvero!!
...e di tornare a casa col ruotino non ho molta voglia! Quindi....adesso vediamo chi c'è e chi non c'è e ci organizziamo....! anzi...a pensarci il tuo peso paragonato a quello del Calpurnia...e contando che tu porteresti solo una tavola e lui 2+il set completo di vele e bomi....mi sa che lo lascio a piedi e vieni tu! ;)
Se sènt dope!

the call of purnia
Guest

14/4/2006
10:42:33
RE: iseo

Messaggio:
...bastardo...mi rinnegheresti così?dopo tutto quello che c'è stato?
p.s.qualcuno ha visto il mio cane si chiama UUUUUUUUGOO!!!è un bavboncino taglia piccola vasato colove vosa!!!

A-stailo
Guest

18/4/2006
10:50:14

Messaggio:
e si riprende il solito pulman pulman....il solito tram tram a bg non c'è +!!!
mui mui mui difficile dopo la trasferta natura-stilo tornare ingabbiati in 4 mura!!! cacchio ragassi, dai che fondiamo una comune hippy surfistica in qualche nature spot!!! orto, 2 poie,3 maiali...qualche vacca (a scelta)e bed and breakfast!!!...se poi tieni li anche una bottiglia di lucano....cosa vuoi di + dalla vita?
va beh, va beh! mèi che ga pense mia!!!
@ the call
forse l'ho visto io UUUGOO!! stava giocando al pavketto col mio shavpèi Viktor!!!
@ MauriV
mucias gracias de nuevo x las tavola!!! è stato il mio "battesimo" del surf!!!...a parte che non ho le braccia....bello bello bello!
Uno shaka a tutti! e speriamo che la settimana voli via in un lampo!!!!

the call of purnia
Guest

18/4/2006
16:59:23

Messaggio:
...voglio barre :-((((((((((((((

AforismA-stilo
Guest

18/4/2006
17:31:17

Messaggio:
E adesso so che bisogna alzare le vele e prendere i venti del destino, ovunque spingano la barca. Dare un senso alla vita può condurre alla follia ma una vita senza senso è la tortura dell'irrequietudine e del vano desiderio.

Edgard Lee Masters

A4-stilo
Guest

19/4/2006
09:39:05

Messaggio:
@ The Call of Purnia
...strabelli i video!! Quello di Carrò è mitico...con la bodycam è uno spettacolo...soprattutto quando backluppa o si spara i bottom in live cam!!!!
Poi va beh, quello di Josh....senza parole...le onde li le crea la società autostrade di Capo Verde.....c'è chi racconta che a metà onda compaia il cartello verde "Seriàcc"!!!Casso Brah.....GSPD!!!! sarà l'ormone primaverile del RandagismoRadicale ma....Ga Sto Piò Det!!!!! I wanna freedom!!!

the call of psico
Guest

19/4/2006
09:51:14

Messaggio:
casso..l'aforisma di prima direi che si adatta molto bene...ieri ho parlato<con il papi della sardegna:il tipo del catamarano mi ha chiesto se ci andavo ancora e io ho risposto:naturalmente!solo che il papi dice:se vuoi ci vai ma tre settimane quando serrano i cantieri...pensare che volevo andarci a luglio e tornare...e tornare...e tornare...bè tornare non era proprio contemplata come soluzione...
che bisogna fare?bisogna seguire una follia o lasciarla andare e rischiare di impazzire lentamente tra quattro mura?
questo we è stato quello che più mi ha rigenerato negli ultimi anni ma è stato anche quello con la depressione post-trasferta più potente...chi mi aiuta???

A-stilo
Guest

19/4/2006
11:12:54

Messaggio:
...non penso di essere la persona migliore....se non do le dimissioni sta volta...!!!!!!
pensavo di diventare un Rom e andare a vendere in giro coi banchetti i CD! cosi almeno diventerei un Cd..rom! A parte gli scherzi...GSPD davvero!
X la Sarda....pota devi decidere tu! Se hai solo 3 settimane di ferie x la chiusura cantieri...andresti comunque a lavorare ancora...valuta bene! x il trasferirsi...ti capisco al 10000% ma ...I'm not da right person to give u advices!!! Tra l'altro....è un po' tutto cosi sai! istinto o razionalità? sta trasferta è stata breve ma...boh!?! flashiante! sarà stata la maremma...i bufali...il surf da onda...ma....GSPD!!!!!!!

the call of purnia
Guest

19/4/2006
17:38:43

Messaggio:
secondo me i bufali!!!o sennò il caciucco dello sparagandoli di s.vincenzo era allucinoggeno!!!
cmq devo cercare di posticipare questo stato di insoddisfazione personale e di scarsa credibilità nel mio futuro...almeno fino dopo la laurea, poi si vedrà...ma non c'è nessun santone indiano o eremita che ti può dire cosa devi fare della tua vita?...basta anche una super strappona psicologa...

A-stilo
Guest

20/4/2006
10:11:24

Messaggio:
...ma report dal laghetto??? sta lavorando o...???

....qualcuno si sposta x il week end???

<<Previous Page P 61 Next Page>>