| Da | Messaggio |
A-stilo Guest
27/6/2005 16:18:31
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ..........non so...!?
Innanzi tutto .....il corno sta lavorando costante??? Sai com'è....se piglio mezza giornata e prendo buca clamorosa.....astio!!
Fammece pensà!
Poi..tra l'altro...devo chiedere una mezza anche x lunedi 11....!!!
mmmm.....mm....mmmm.....medito!
Stasira???
|
max Guest
27/6/2005 19:42:15
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ..brescia..temp outdoor 42 gradi..in my the car 58..best sail..no sail..no surf..only radical hot sun.......my rouls.....soo coòt....venerdi però son in ferie..ola surfieri radicali di iseo lake ci si vede sul nostro mitttico..pippppppooooo foward ripigliatiiiiiii.......
|
max Guest
27/6/2005 21:02:03
Messaggio: ola cumpa..so che è prestissimo..ma ho visto che si sta avvicinando una perturba atlantica e forse già buono venerdì in francia secondo wetter on line!!iseo lake in francia..me gusta muchio..io son in ferie..e quindi tutti in ferie che si parte..dai che si organizza...il mio nuovo wave scalpita!!!take the best..wave reading radical on Le Coude..il caldone mi fa sognare..a le coude devo andare...
|
wave juice Guest
27/6/2005 23:15:57
Messaggio: Max...metti la capoccia nel freezer..;-)
Mi aggregherei alla carovana ma...no permessi ferie. No ferie-no wave-no fun!!
ola!
|
A-stilo Guest
28/6/2005 14:57:57
Messaggio: Max....se ti salta tutto ci sentiamo x un Garda magari...!!! Cosa ne dici?!?
Feel the good vibrations!!!
|
max Guest
28/6/2005 21:09:34
Messaggio: a-stio..vediam come si mette la situazione nei prossimi giorni..magari è buono anche il garda!!cmq pare che stia arrivando qualcosa di serio(così dice giuseppe)..io venerdi ci sono,e se qualcuno vuole il certificato medico del dottore..bhè..io dottore lo sono...fatemi sapere..
Matteo che dici??riempiamo la tigra e partiam per il mareeeee...yuor life is down the line..
|
a.w.t. Guest
28/6/2005 23:02:03
Messaggio: madonnina good day con 5.7..
max! se paghi bene ho la penna x il tuo 430..
x oculist passato mess.a franci x trapezio..
se qualcuno ha materiale vecchio (vele piccole)
organizziamo un corso gratuito x bambini
si accettano anche aiuto istruttori dal 11 al 16 luglio .
|
Matteo Guest
29/6/2005 08:59:42
Messaggio: Confermo la madonnina di ieri: iniziato presto verso le 12 con ventone teso, per poi diventare un po' rafficato nel pomeriggio, anche se è rimasto a lungo.
Ma, l'idea del mare non mi dispiace, anzi, però non so proprio dove. Se vuoi io posso dare asilo politico nelle marche a casa mia, però se è bello li vuol dire che il vento sta spazzando tutto l'adriatico.
comunque ci sentiamo.
Tu stai scalpitando per le coudullier?( si scrive così?)
Quanto ci vuole ad andare?
|
pippo Guest
29/6/2005 14:00:37
Messaggio: ma il cornetto?ha fatto qualche raffica ieri e oggi?
|
pippo Guest
29/6/2005 14:01:31
Messaggio: ma il cornetto?ieri e oggi ha fatto qualche raffica?
|