Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
O-stiaLido
Guest

20/4/2006
10:51:28
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...domanda del cavolo!!! non avevo ancora visto le prev!!!!! tristezzaaaaaa!!!!!

Cambio domanda....qualcuno viene nel sud della Sarda da sabato in poi...??? Danno perturba nel sud est della Spagna e dovrebbe entrare qualcosina anche li....!!!
Chi c'è????

CSEB
Guest

20/4/2006
14:00:27
RE: iseo

Messaggio:
Grande O-stiaLido! perfetta interpretazione delle prev!

Io ho guradato i traghetti: in due col furgo 250 euri...

l'unico dubbio è che sia un pò loffio e non tiri su l'ondina. Forse riusciamo ad avere qualche dritta dai local Sardi

@Call- siamo tutti sulla stessa barca/tavola (maglio se wave)...Non è semplice prendere una decisione così, e neanch'io mi sento di dar consigli,ma prendersi due mesetti per provare a vivere via penso che sia la cosa migliore.

Intanto godiamoci questi giorni non lavorativi e speriamo che il vento del destino ci porti in terra sarda. Aloha

A-stiostilo
Guest

20/4/2006
14:14:35

Messaggio:
@CSEB
so che sembro...e che sono un deficiente ma...nel mio piccolo...qualcosina di giusto la faccio!!!
ma...VIENI????...ANDIAMO???? DAVVERO????

figa schèch!!! non ci sto + dentro!!! oggi lo ammetto...invece che lavorare sto guardando le offerte di lavoro all'estero...logicamente in posti wind/surfistici!!!! purtroppo via Internet o vai a fare l'animatore full full time o non trovi un cavolo!!! Qualcuno ha dei "ganci"??? ....tipo Canarie va benissimo! Ma anche Brasile o Hawaii o...ovunque si surfi!!! ;-)
Giuro...se trovo un'offerta valida oggi do le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federico da brescia
Guest

20/4/2006
14:27:03

Messaggio:
Ma voi andate da qualche parte ogni tanto o cippate e basta?????????????
+ surf - - - - - ciancie

Andrea
Guest

20/4/2006
14:32:58

Messaggio:
Concordo..........................................
Ho conosciuto a vello uno col vito giallo che mi parlava di hawaii e australia e non era capace di chiudere quasi un cazzo.
W il beppe pizza lui si che spacca

the call of purnia
Guest

21/4/2006
09:40:28

Messaggio:
mi spiace essere così diretto con gli ultimi due postatori ma...non avete capito un cazzo!cos'è secondo voi il surf è fare la raccolta delle manovrine e poi vedere chi vince e chi ce ne ha di più?...anche un beginner può essere un radikal!!!sta tutto nello stato mentale...e mi spiace per voi ma il vostro stato è un pò da fighetti...ANDATE AL PIER A CONTARE QUANTE MANOVRE CHIUDE BURATTI!!!

CSEB
Guest

21/4/2006
09:50:38

Messaggio:
Ci muoviamo talmente poco che negll'ultimo week end siamo arrivati fino al confine con il Lazio per beccare due ondine e oggi ci stiamo organizzando per andare in Sarda.

Non lo dico x fare confronti, ma dire che parliamo e basta è fuori luogo...

Take it easy

the call of purnia
Guest

21/4/2006
09:53:02

Messaggio:
maurisssssio...ho appena guardato le prev!!!!andate in sarda o voi che potete!!!

the call of purnia
Guest

21/4/2006
10:30:46

Messaggio:
nessuno di bergamo che si viene a pigliare l'ora e mi raccatta per strada?sono senza macchina e se sto a casa come faccio a contare le manovre che chiude beppepizza?

ma chi siete ??
Guest

21/4/2006
10:31:51

Messaggio:
call of purnia..c seb.....e tutta la compa....

ma chi ca...siete ? parlate come dei waver...date consigli di moderazione.....ma vi siete sentiti ? patetici.....e poi ki vi ha mai isto in acqua.....al di la' di come andate....ma ci andate ??

pero le vs battute in inglese...fanno troppo ridere.....tipo...down the line..cath the wave...e altre stronzate..ah ah ah ah

cmque nn e colpa vostra..all fine il mondo ha bisogno di gente come voi...

<<Previous Page P 62 Next Page>>