Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

21/4/2006
10:49:59
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ohhh...ma chi abbiamo qui?un altro stronzetto che ha sbagliato sport...da come parli si direbbe che sei un kiter...e secondo me anche di milano!!!senti...questo è il nostro piccolo mondo...io non sono tanto pacifico...se ti piace ti accogliamo a braccia aperte se no se continui così di aperto ti ritrovi qualcos'altro...anche perchè noi abbiamo i nostri nick ma la gente, chi più chi meno, sa benissimo chi siamo...a proposito tu piuttosto...chi sei?dove vai?cosa fai?cosa chiudi?NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!BASTA CHE STAI NEL TUO PICCOLO MONDO SFIGATO...E SOPRATTUTTO BASTA CHE LA SMETTI DI FARE FIGURE DI MERDA...ANCHE SE FOSSI L'UNICO SULLA TERRA DI GENTE COME TE CE NE GIA' ABBASTANZA!!!
p.s.:la prossima volta che sei alla madonnina chiedi pure di the call of purnia...o pippo o ex rasta...così capisci chi sono e soprattutto la smetti di nasconderti dietro un nick!!!

Fabrizio
Guest

21/4/2006
12:24:47
RE: iseo

Messaggio:
Io vado in Sarda con il traghetto della Moby di stasera da Livorno. Prendete lo stesso traghetto??

Per domani e dopo ho visto una leggera tendenza da SSE che potrebbe favorire il termico a Murta Maria (sotto Olbia). Per lunedì e martedì ponente... dipende dall'intensità!

Voi che fate? Nord? o diretti al Sud?

a-stilo
Guest

21/4/2006
14:12:54

Messaggio:
@Fabrizio
...sud x forza! Possibilmente in cerca di spot nella punta sud ovest dell'isola!!!
Ah proposito...non è che hai posti???

shaka!

Fabrizio
Guest

21/4/2006
14:34:00

Messaggio:
Sono stato a Chia ed è uno spettacolo!
Mi hanno parlato bene di Porto Pino, ma con il maestrale...
Funtana Meiga (sempre con venti da W) è bella, ma è vicino ad Oristano, quindi un po' più a nord.
Se entra bene, potrei anche fare un salto giù e chissà...
Aloha.

A-stilo
Guest

21/4/2006
14:38:04

Messaggio:
@i super fiki Federico, Andrea e Ma chi siete

...io mi chiamo Andrea e sono di BG...visto che ci tenete a saperlo!
Fossi in voi preferirei sapere chi è qualche bella gnocca comunque piuttosto che fare i fiki con chi non fa altro che tenersi in contatto coi soci e ne approfitta x fare 2 risate!
Non ci trovo assolutamente niente di male, non ce la meniamo (a differenza vostra!), e soprattutto TUTTI NOI giudichiamo le persone x quello che sono e x come vivono questo splendido sport! ..e non x cosa chiudono!!!
Il windsurf x me significa essere persone semplici, stare a contatto con la natura, cercare continuamente di superare i propri limiti e vivere al 2000% tutte le straordinarie senzazioni che qualsiasi uscita può regalare!!! Se poi si possono fare anche due ghignate in buona compagnia....perchè no?!?

Comunque...
vi rendete conto che se x sbaglio ingoiate un moscerino avete più cervello in pancia che in testa!!?!?....anche se chiudete le shaka one hand into forward!!!...no no...complimenti!

the call of purnia
Guest

21/4/2006
17:23:59

Messaggio:
...forse che sia il primo week-end che non vado a surfare?che roba...che sdegno...che tristezza

the call of purnia
Guest

24/4/2006
11:53:32

Messaggio:
ola ragass!bel weekendino al garda per me e quell'a-stiloso dell'a-stilo...non proprio ora fotonica ma grandi aperitivi, grandi mangiate e grandi bevute con un sacco di gente simpa...ieri abbiamo fatto una super cena alle piazzole con pasta, salame, formaggio, vino e tutti amici...com'è che alla madonnina ste cose non succedono mai e la volta che ci siam fermati a mangiare lì eravamo in 8 tra cui due venivano proprio dai salici???
mi spiace dirlo ma, al di là del vento, ai salici c'è un sacco di gente simpatica che vuole solo surfare e divertirsi e che non guarda quante manovre chiudi in acqua o quante bottiglie porti a cena...e anche se non c'è vento lì ci si diverte lo stesso perchè sono tutti soci...riflettete gente riflettete
ciao ciao

seb
Guest

24/4/2006
18:27:48

Messaggio:
mi sono trasferito a gardone vt per lavoro, dato che ho la pausa pranzo abbastanza lunga qualcuno mi puo dire la madonnina come lavora e gli orari?
Grazie a tutti

A-stilo
Guest

26/4/2006
14:03:39

Messaggio:
@seb
Visto che nessun "local" risponde....
Le condizioni dipendono dalla giornata, in generale si alza verso le 12.15/12.45 (ma a volte anche un po' prima...a volte un po' dopo), fino ad orario indefinito...in genere fino a verso le 15.30/16.00 ci stai dentro....poi magari becchi anche il rinforzino delle 4 e stai dentro ancora un po'....
In generale vento da 5.7....quindi c'è chi esce con la 5.3 e chi con la 6.0
Se provi a guardare nelle prime pagine di questo post forse trovi info più dettagliate....
io uso un 97l. con la 6.0 e nei giorni più ventosi la 5.3 ma se hai qualche litro in più...non fa male!

@i local
...ma qui non c'è più nessuno che mette qualche report???

@Callpurnia
uella! Alura? Tot be? sotto di studio?!?
W il Piazzola-stilo!!!

max
Guest

26/4/2006
21:04:08

Messaggio:
ma cosa vuoi rispondere?quest'anno l'ora sia da noi che sul garda si è fatta proprio desiderare..ma invece i mauri non dicono ancora niente di ste sardegna??
p.s. avete visto le prev per il weekend????ancora tempo di merda...forse vento al mare quindi..io e almerigo siamo cooperativi per qualsiasi destinazione!!aspettiam però almeno domani sera!!non dico niente...buona settimanina corta a tutti in attesa del weekend lungo..sperom

<<Previous Page P 63 Next Page>>