Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
CSB
Guest

27/4/2006
09:37:45
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Bilancio sicuramente positivo in Sarda!

Là si che la natura la fà da padrona, animali che pascolano in mezzo alla strada, frutta molto più buona della nostra (e la vendono anche se ha la buccia un pò rovinata come è giusto che sia), prati e boschi ovunque, stagnetto prima della spiaggia pieno di fenicotteri.... incredile.

Per quanto riguarda il wind abbiamo fatto:
sabato: un'uscitina su acqua piatta ma in una spiaggia caraibica;
domenica: uscita nella baia sotto chia (che era affollatissima) 4.7 e tavoletta 1m onda;
lunedì: botta di ponenete 4.0 e tavolatta 2,5m di onda sempre nella baia sotto chia
martedì: scaduta con ondoni e set di 3m+ e vento da 4.7 - 5.0, con pannolino nella muta.

La Sarda è là che ci aspetta, speriamo di tornarci presto

the call of purnia
Guest

27/4/2006
14:23:32
RE: iseo

Messaggio:
raga io qua son nella merda!!!le previsioni inconfronto sono rosee!!!oggi sono andato dal mio docente per fargli vedere la tesi che avrei dovuto presentare martedì e mi ha dato un bel 200 pagine da studiare per ampliare l'introduzione e mi fa: ci rivediamo giovedì...e io la tesi quando cazzo la consegno???non poteva ripigliarsi prima sto mongolo a dirmi quel che dovevo fare???speriamo che me l'accettino con un pò di ritardo seno...
schech...mi scoccia dirlo ma fino a adesso ho sbagliato tutto nella mia vita!cazzo!
va be...io ho visto un pò di boretta x domenica mattina...ora ci riguardo
e il corno???fa qualcosa?

A-stilo
Guest

27/4/2006
14:40:00

Messaggio:
@Max-stilo
guardo le prev....le finanze....i progetti futuri.....e ti faccio sapere!

@CSEB
...fondiamo o no sta comune hippy surfistica in sarda? Natura tutt'intorno...orto...2 poie...2 piantine e condition!!! Se poi facciamo su anche la grappa....cosa vuoi di + dalla vita?

@Callpurnia under stress
Callpu...fottitene! consegna quello che hai fatto e non farti troppi problemi! Alla fine se non ti interessano 2 punti in + o in - non penso proprio che ti boccino!!! ci sentiamo + tardi

Matteo
Guest

28/4/2006
11:54:13

Messaggio:
Chi viene al corno domani mattina????mettono venti da moderati a forti settentrionali....e tempo di mmmmmmmmmmmmmer.............

Io la tento, a meno che piova di brutto, magariii ci scappa una uscitina.

Dai, non fatemi andare da solo.....ho paurrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

the call of purnia
Guest

28/4/2006
12:33:09

Messaggio:
se mi passi a prendere io ci sto!!!

the call of biondani
Guest

28/4/2006
13:02:21

Messaggio:
ragass!!!bomba!!!domani in tanti danno un pò di boretta (ovviamente con un sacco di pioggia)...temperature in calo e boretta dal pomeriggio...io devo tirar fuori solo un giorno...gli altri DEVO studiare...x una toccata e fuga domani io ci sto!!!stay tuned
@A-stilo: VA A TOTELIN DEL CUL!!!!!la prossima volta che mi mandi i messaggini perchè non sai che trasferta fare mentre io sto studiando, o cercando di studiare, 10 cule!!!che poi non riesco più a concentrarmi perchè mi tiro le storie!!!
forza ragazzi!!!

matteo
Guest

28/4/2006
13:39:22

Messaggio:
Ciao call,
ti passerei a prendere molto volentieri, ma poi dove mettiamo le cose in macchina????
Per il windsurf mi muovo con la clio della mammina( la mia con gli interni in pelle sarebbe un suicidio) e ci sta a malapena una attrezzatura.
Spero che tutte le previsioni che danno vento da nord ci azzecchino, magari il corno inizia a lavorare un po'....o magari mi conviene andare a sottomarina, ma non credo di avere l'attrezzatura ideale: 98 litri freestyle e vela più piccola 5,0...boh.

A-STaILiOvieni?
Guest

28/4/2006
14:34:35

Messaggio:

@The Call of...blondassholes
Scusa Callpu!!! Lo so che sei come un blond ass holes in una gabbia con dei muli...ma magari fanculavi tutto e venivi anche tu!!!
.....Fet ol mol o fet l'asèn?

@il Giova (tanto so che leggi ogni tanto!)
ciao Giova! alla fine ci siamo chiamati a vicenda circa 47 volte ma senza beccarci!!! ahahaha!
Volevo chiederti se venivi in trasferta....!!! ...fortunatamente te lo richiedo adesso...vieni? o aiuti il Calpippo ad allenarsi a testa di ferro con gli asini?
..a proposito...ti ricordi la storia "del mulo" del Marocco....mo sarà mica che anche lì era passato ol biond?!?!?!?

@gli gnari del lago
(Callpu se la tua risposta è stata "inQlet"!...tu non leggere!!!)

bonjour à tout le lac ! quelqu'un se fait le déplacement!? Trasferta in FRANCIA???? Io, Almerigo e Max ci muoviamo domani prima dell'alba! se qualcuno fa lo stesso... o decide di fare lo stesso....si può fare il viaggio in compagnia!

A-stailo
Guest

02/5/2006
14:31:58

Messaggio:
...REPORT MADONNINA:

Domenica (non c'ero)bel vento da 5 (+ o - ...chi 4.5...chi 4.7...chi 5.0...chi 5.2) durato fino a tardi...purtroppo cielo coperto ma....accontentiamoci!!!

Lunedi ancora bella sventagliata sempre da 5 questa volta con sole e temperature ottimali!!!

...fosse sempre cosi!!!!

the call of purnia
Guest

02/5/2006
14:36:26

Messaggio:
già...fosse sempre così saremo dei pro!!!
l'altra frangia di surfisti e delinquenti radicali (il radicali si riferisce chiaramente a delinquenti) è andata insieme a sales tree people a pozzomarina...abbiamo atteso la bora x tutta la giornata di sabato...in vano perchè è arrivata domenica mattina ma ragass...che botta!!!entrato in acqua verso le 7.30/8 con 4 supermegaoverpowered...poi sia le onde sia il vento sono migliorati creando stupende condizioni per saltare e anche x surfare...è in giornate come queste che ti viene da dire: I LOVE POZZOMARINA!!!CIAO CIAO

<<Previous Page P 64 Next Page>>