Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

10/7/2006
15:26:44
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ehi a-stilo questa non può non andarti bene!take a look!
http://cgi.ebay.it/surf-minimalibu-7-8-single-fin_W0QQitemZ130004065558QQihZ003QQcategoryZ2916QQrdZ1QQcmdZViewItem

Astillo
Guest

10/7/2006
17:37:15
RE: iseo

Messaggio:
@Call
...mmm...lo shape non è male ma...è l'unica cosa che si capisce!!!! sembra un disegnino + che una foto!!! Gli ho chiesto di mettere foto reale...
cosi mi sa mooolto di inQ!!!
anyway thks a lot for ur cooperation!!!

Ah L Iseo-stilo
Guest

12/7/2006
11:49:15

Messaggio:
@Call
Uela! alura? com'ela? Tot a post?

@Maaax
Uella Maaas! agliura? ...non guardare le prev....non servono! ..e poi ormai!!!!
...meglio partire senza aspettative e prenderla come viene....ovvero Inch'Allah! certo, spero anch'io di non prenderla inch'Ulo ma....faga cos'è! mal che vada diventiamo esperti nella fine art of camèl riding, torniamo... e andiamo a fare gli spettacoli al parco delle Cornelle!

@Almer
Hola Almerik! hai ritrovato un po' di grinta?!? se no...sparati un po' i link che la ritrovi!!!

Ah L Iseo-stilo
Guest

12/7/2006
11:50:34

Messaggio:
....
ma...qualcuno sta uscendo!?!?!?!? o sa come sta lavorando il laghetto???
....

the call
Guest

12/7/2006
15:15:11

Messaggio:
qui sta arrivando un temporalone...dalla webcam sembra che ci sia movimento anche lì...chi mi conferma?

Wave Juice
Guest

13/7/2006
00:00:57

Messaggio:
@the call:
non so ad Iseo, ma qui è arrivato da nord in serata (ma ormai già buio). Chiedo conferme, ma credo non ti sei perso nulla di fattibile.

@Ah L Iseo-stilo:
x il Marocco non credo mi facciano entrare senza passaporto (che non ho mai fatto, o non mi hanno mai voluto rilasciare..??? non ricordo...). Oppure scambiandomi x un maruchì non mi lasceranno uscire !!! Cmq thanks.
Per il lago se lavora non ti sò dire...intanto lavoro io, non sul lago (magari) ma a sgobbo
....kazzarola...hola!

steve
Guest
 Email

13/7/2006
15:59:11

Messaggio:
per favore, mi date l'indirizzo web della web-cam ? ho preso questo : http://82.88.10.198:6200/ ma non riesco a collegarmi, forse è incompleto. grazie e buon vento a tutti

the call
Guest

14/7/2006
09:33:51

Messaggio:
steve ho controllato ma anche il mio è uguale come indirizzo...raga aiutatemi...ho ancora una settimana di agonia!!!

astilo
Guest

14/7/2006
10:01:59

Messaggio:
@steve
...anch'io dal pc del lavoro non riesco a collegarmi...da casa si...bbooohhh!!!!!?!?

@Call
ma va a totèla!!!! hai anche il coraggio di chiedere aiuto!!! me so mia....
hai visto le prev x l'adriatico?!? in Croazia è planabile di sicuro....da noi secondo te???? adesso guardo meglio....

@Torta massima (Max Cake)
...adesso guardo bene poi ci sentiamo...mal che vada stiamo sul garda che....sai com'è....correnti da est...mah!

the call
Guest

14/7/2006
10:10:29

Messaggio:
fa sito!fa sito! fa sito!te dove vai sto week-end eh?bastardone!!!!e mi sa che ti becchi anche un bel beach party!io sono un cretino...dovevo andare stamattina!è solo che ero preso da sconforto per il weekend che "butterò al vento" e ho detto...è meglio che non ci pensi se no mi giran solo le balle!!!uffa!

<<Previous Page P 89 Next Page>>