| Da | Messaggio |
Astilo Guest
14/7/2006 10:19:13
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...dai se non fai gozzade magari riesci a farti una puneta, clew first!!!! ...provarci provarci provarci provarci provarci !!!!!!!! ;-)
Ma...sto adriatico nel weekend?!?!?
|
the call Guest
14/7/2006 10:22:22
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: sinceramente di punete non ne voglio più fare!!!neanche clew first!spero almeno di sfruttare lo smaialeccio...o di trovare qualche sbarbina!!!guarda wind4u.it!cmq a giudicare dai siti dei locals non mi sembra granchè...dovrebbe essere buono a barcola solo domattina presto e poi piccole onde in rapida scaduta...va sol lak alà!
|
astilo Guest
14/7/2006 16:21:00
Messaggio: MAAAAAAAAAXXX
alura?!? se'n fai?!?!?
|
francesco Guest
15/7/2006 11:09:23
Messaggio: E anche oggi il laghetto ci ha regalato una bella uscitina.....
|
the call Guest
15/7/2006 13:27:13
Messaggio: finalmente si può dire "UN BEL CORNO" stamattina invece di dire vento?-un bel corno!mauri ho già visto le foto adesso te le mando al solito indirizzo...spero sia ancora quello!ciao
|
astilo Guest
17/7/2006 12:05:13
Messaggio: @Call
aaaaaaah capito perchè non 6 rimasto ieri....ormai esci solo se c'hai il fotoshooting!!! aaaah scusa!!! ;-)
@Max e Almer
...osti ragazzi...mi sto iniziando davvero a preoccupare.....siete andati via ed è salita un'Ora fotonica!!!! sarà mia che..... un pochino... aahahahahahahahahahahahahaha!!!!!! :-)
|
ER stilo Guest
17/7/2006 21:54:57
Messaggio: @astilo
Io sarei venuto a prendere l'ora ma Max aveva la scimmia e si è fatto un rrd 69l radicalissimo per affrontare le onde del Marocco
|
AhLiseostilo Guest
18/7/2006 10:10:16
Messaggio: .....sssssssssssssssssssshhhhhhhh!!!! visti i precedenti (Ora di domenica compresa!!!!) siamo in silenzio stampa fino all'arrivo a moulay!!! no forecast...no talking....no dream...just wait to check the conditions on the spot!!!!
;-) aahahahaha!!!!
....ti voglio grintoso e positivo ER!!!!!
@Wave Juice
le feste di laurea delle Vally...boh!!! Il beach party a Salò niente male invece!!!! peccato che ho spento l'interruttore un po' presto!!!
cmq ormai è provato: "Tira piö u pel de pòta de una 4.7 pienòta!!!"
@Call
vedrai che gira!!! e poi vai un mese in sarda!!!!....l'importante è come ti pony se vuoi tirar su le cavalle!!! ahahaha!!! ;-)
@CSEB
uuuella!!! ma...che stucco mi consigli di prendere da portare in ferie!!?!?!? sai com'è, viste le "intonacate" dell'anno scorso...meglio pre fornirsi!!!
|
the call Guest
18/7/2006 11:29:23
Messaggio: già già...gira ma non riesco mai a saltar su!!!lasciamo perdere il discorso cavalle va là che mi si imbizzarriscono sempre tutte!!!speriamo in un pò di sano wave riding!
|
...sssstoria WJ Guest
19/7/2006 00:19:51
Messaggio: Oiillààà, ho visto alla Madonnina la locandina della II° festa del surfista che fanno il 29... EVVAI !!!
Ma quest'anno che hanno pensato? Qualcuno sà qualcosa? L'hanno scorso era stra-bella.
Stavolta però mi organizzo meglio, ci voglio arrivare per tempo, non come l'anno scorso...kazzarola, tra il traffico ed i soci ritardatari...
|