| Da | Messaggio |
astilo Guest
23/8/2006 18:08:46
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: mi consola il fatto che gente Forte con la "F" tipo Boujma e Pedrani fossero lì come noi in attesa....sempre attesa....ancora attesa....ancora un po' di attesa...cavolo mi son venuti i capelli bianchi!!!!
an se èt in chèl de hotàmarina!!!!
|
max Guest
28/8/2006 21:05:10
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: raga è ufficiale..come maradona ho abbandonato la coca!!ritorno a fare lo studentello squattrinato e quindi stop alle trasfertone in france..etc...va bhe,vuol dire che quando finirò mi piglierò un anno sabbatico e girerò le avai,sud africa,australia e brasil..change the way to change your life..thake the best for yourself and...go foward!!
|
max Guest
29/8/2006 15:28:45
Messaggio: take it easy..change the way and take the wave and fuck the girl.....and down the line for ever and take drug listen to the Pooh the best italian music surf band..yeah....yo !
the pooh..my way ...my life...
come on !
max
|
Poohstilo Guest 
30/8/2006 00:47:16
Messaggio: ...Vaaai vaaai , piccolo Cake
vaiii vaaai vaaiii!!
....grande MAAAX!!! :-)
....basta Cocacola...sponsored by "The Pooh"???
Ragazzi non vedo l'ora di farci una surfata con i controc..zi tocch' insèma!!!
a daga dèt!!!!!!
ALMER ma.....non ti ho più chiesto...la ceca... ci vedeva, o ha preso in mano il pomello del cambio?!?
|
Poohstilo Guest 
30/8/2006 00:47:17
Messaggio: ...Vaaai vaaai , piccolo Cake
vaiii vaaai vaaiii!!
....grande MAAAX!!! :-)
....basta Cocacola...sponsored by "The Pooh"???
Ragazzi non vedo l'ora di farci una surfata con i controc..zi tocch' insèma!!!
a daga dèt!!!!!!
ALMER ma.....non ti ho più chiesto...la ceca... ci vedeva, o ha preso in mano il pomello del cambio?!?
|
CSEB Guest
30/8/2006 08:45:20
Messaggio: Uella Iseo Lake!!!
Grandi marocchini!!! Mi sà che nonostante le condition un pò magre ne avete combinate lo stesso di belle.
Io alla fine ho fatto un furgo tuor di 4000 km, sono arrivato fino a Bilbao nei Paesi Baschi, passando per Coudulier, Leucate, Biarritz Anglet, Hossegor e zone. Bilancio positvo, vento nel sud della Francia e onde al nord. Finalmente ho visto partire una perturbazione atlantica...cioè praticamente la perturbazione c'era sempre.
Ansa èt prèst, Aloha
|
NOLI Guest
30/8/2006 20:03:39
Messaggio: Bentornati vacanzieri!
Attendiamo gli ultimi fortunati ancora via, chissa
l'EMME se al turna da TARIFA, so che' e' arrivato ma poi e' disperso.....
Io sono andato sul sicuro W LA FRANCE DU SUD...E LA ....!
ahh.... per chi continuase a sottovalutarla sulla strada del ritorno vento di levante in liguria, solito regalino a chi la ama veramente ARMA DI TAGGIA DA 5,4!
Mi dispiace per i marocchi, a STILO: te fai f... ol max?
un saluto a tutti ci si vede al CORNO buono in questi giorni.
BUON CAMMINO ALL'AMICONE "ALBI" GARDA LAKE!
|
stonedstilo Guest
30/8/2006 20:43:00
Messaggio: UUUUUuuuuuuueeeeelllllaaaaa!!! il CSEB e addirittura il NOLI!!! GRANDI!!!! Tutto bene vedo! bene!
..guardate che col max non c'entro io....giuro!
è come il Silvio...si è fatto da solo!!! ahahaha!
ci vediamo al lagoooo!!! gspdeeeet!!!
|
Wave Juice Guest
30/8/2006 22:28:32
Messaggio: Secondo me Max è già in crisi d'astinenza da surf e Coca (cola), e tenta il suicidio psichico con i Pooh!!!
@CSEB: ma com'era l'acqua dalle parti di Biarritz? freddina?
Hola
|
CSEB Guest
30/8/2006 23:14:57
Messaggio: Nooo, surf da onda in pantaloncini, era molto più fredda a leucate e S.Marie de la mer, la cosa ha stupito anche mè. Boh!!
Domani rischio il corno, Aloha
|