Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

30/8/2006
23:44:59
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ma basta una frasetta in inglese per risvegliare l'incursore max??ma pipppppppppooooooo!!!non si fà proprio più sentire?non risp neanche agli sms..welcome a tutti i surfers tornati al laghetto..ci si vede in acqua allora!!

astilolibero
Guest

31/8/2006
09:26:20
RE: iseo

Messaggio:
Uella anche il WJ è attivissimo!!!
Il Pipppooooooooooooo invece se la sta surfando alla facciazza nostra!!! ultimo messaggio del satellite spia from Cala pischina in wave riding!
Maaaaaaaaax are you hot?!? Me fino a ier se, ghere la fever!!!
Almèèèèèèr ndo 7????!?!?!?!??

CSEB
Guest

31/8/2006
10:31:46

Messaggio:
Quattro raffiche al corno, il vento è arrivato appena è sorto il sole, niente di speciale, ma qualche planata si è fatta.

Sembra che al prà si stiano divertendo

Wave Juice
Guest

31/8/2006
19:23:03

Messaggio:
Kazzarola...in 5 giorni sul garda la sett. scorsa sono uscito 2 volte! Di cui una per "lezione" di partenza dall'acqua (beh? non ho mai avuto voglia di impararla sul laghetto...e visto che là pagavo, ho pensato bene di capirla ;-)!!) e la seconda con la malridotta 6.4 con cui quasi neanche planavo...
Meglio rifarsi il prima possibile!!

@astilolibero:
GSPD gnà meeeeeeeeee!!!!!!!!!

max
Guest

31/8/2006
20:09:08

Messaggio:
porcaccia la miseriaccia raga..dove sono le sbalinate di fine estate..le prime perturbe serie..le avvisaglie di bora??il 15 sett finisco con le coca, ma già il 18 inizio il mio nuovo part time che mi bloccherà tutte le trasferte visto che lavorerò sempre tutti i sabati pome/sera!!!!proprio adex ritorna l'alta pressione????questo weekend saltato..poi ne ho ancora 2 buoni..e poi stop wave riding..ovviamente fino a sta primavera quando partirò per l'irlanda 6 mesi a "studiare"!!!!

aaastilo
Guest

01/9/2006
11:54:13

Messaggio:
@Cake Max Brandon
dai stop wave riding!!!! adesso che hai la Cake mobile parti la sera prima.....sleeping on da spot....wave riding 2 o 3 orette....e riparti a razzo x il lavoro!!! nothing is impossible if u want man!!!!

@WJ
Grande!!! ...l'hai imparata??! allora adesso si inizia con le trasferte marine il prima possibile....go out and front the conditions!!!!
...speriamo almeno!

astilllittleflustilo
Guest

01/9/2006
13:57:42

Messaggio:
@A.A.A. Almer, Max, WJ, CSEB, NOLI e tutti gli altri che leggono ma non scrivono....

Cosa fate sto weekend???? Garda o Iseo?!?!?!?

CSEB
Guest

01/9/2006
18:04:50

Messaggio:
Non sò se il cornetto ha fatto qualcosa stamattina, se qualcuno sà, riferisca, ma la cosa migliore è sicuramente la minitrsfertina al prà. Comunque anch'io sono in dubbio...

CSEB
Guest

02/9/2006
16:48:36

Messaggio:
Al corno stamattina raffiche planabili da 5.8-5.3 dalle 8.30 alle 10. Domani io la rischio al garda Aloha.

Wave Juice
Guest

03/9/2006
10:56:55

Messaggio:
@CSEB: mi sa che fai bene, perchè ieri la Madonnina era proprio avara (quasi non planavo io!! Anzi, era più il tempo fermo in "agonia" che quello in cui riuscivo a muovermi).

@A-stilo: imparata cosi-cosi, ma è nelle condizioni più impegnative che c'è lo stimolo ad imparare meglio, no? (o te néghet o te 'mparet!!), quindi... :-)

Stamattina volevo tentare il cornetto, ma ieri sera sono andato in giro e...come dire...poi son tornato presto!!

Oggi cmq ancora Madonnina.

<<Previous Page P 97 Next Page>>