Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
NOLI
Guest

03/9/2006
19:43:50
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Trasfertina al pra senza vento ne peler ne ora a volte anche il garda la buca.....pace
GRANDE MAURINO CON LA TAVOLA MAESTRA...

ALOA....

astilo
Guest

04/9/2006
10:43:40
RE: iseo

Messaggio:
Maaaaaax, it's been good to come back home listening to the Pooh's surf music!!! Se ciappavo cippa sta volta iniziavo seriamente a pensare di darmi al telemark!!!!!

AAA cercasi top albero tecnolimits...4.30 RDM, se qualcuno ce l'ha li a far niente...glielo compro!

Aloha mui loa gnari!

peppoz
Guest

05/9/2006
17:15:58

Messaggio:
ai lacustri interessati , il 9 settembre raduno a Edolo (vedi locandina) ore 14,00 , ricco buffet, e x gli associati che entreranno in acqua.. piacevole riconoscimento! ciao a tòçç

sapo
Guest
 Email

05/9/2006
19:35:19

Messaggio:
peppoz dove si trova la locandina?
hai un CC in cui accreditare l'iscrizione alla maddonnina
grazie sapo milnaese vello

peppoz
Guest

06/9/2006
23:03:28

Messaggio:
a sapo .. la locandina à nella pagina di apertura del pra sotto news , tips ecc.
al riguardo "iscrizione A.W.T." è meglio che il pagamento della quota tu lo faccia di persona almeno la prima volta cosi potremo registrare la tessera e consegnartela.
cmq grazie sapo

peppoz
Guest

06/9/2006
23:03:33

Messaggio:
a sapo .. la locandina à nella pagina di apertura del pra sotto news , tips ecc.
al riguardo "iscrizione A.W.T." è meglio che il pagamento della quota tu lo faccia di persona almeno la prima volta cosi potremo registrare la tessera e consegnartela.
cmq grazie sapo

the call of pischina
Guest

07/9/2006
11:46:27

Messaggio:
ciao ragazzi...nonostante tutto è bello tornare su sto sito e devo ammettere che rileggendo le vecchie pagine non potevo fare a meno di sorridere...mi spiace essere stato in "esilio" x un pò ma...sulla barca mica c'avevo il computer!!!spero che ci vedremo presto x raccontare un pò di cazzate sul mese di agosto appena passato...per ora , nonostante i 6 giorni di maestro di fila sono stati pagati con 10 di lavoro di fila, posso solo dirvi che mi sento ancora "illuminato"!!!
p.s.:ehi...che cazzo si fa sto week end???com'è gira qua?mi sembra alquanto magra!!!

the call
Guest

07/9/2006
11:51:43

Messaggio:
p.p.s.: nei fotoreport dove c'è la ciaccia...li ci sono stato anch'io!quel giorno a pischina c'erano più di 4 m e vento da 3.7 e ho pensato bene di ripiegare!!!cmq pischina se lavora giusto è molto meglio!!!ciao ciao

astilo
Guest

07/9/2006
14:57:27

Messaggio:
Ciaoooo Calllllll!!!!!!
....che dire....ma e de pians!!! ormai non mi ricordo neanche più come si fa a recuperare!!!!
Anyway Inch'Allah!!! See ia tomorrow!
P.S.: domani dopo il lavoro passo dal varasio per il top dell'albero....se vuoi venire....
Shaka finally returned broh!

astilo
Guest

08/9/2006
09:50:20

Messaggio:
previsioni poco convincenti x il nordest purtroppo....anche se ARPA lo mette discreto. Parre anche verso Ravenna.....

Chi non risica non rosica?!?!? però non reggerei la kalima!!!! diènte màt!!!
...anche il lago non è molto convincente ma.... potrebbe cambiare.....boooohhh!!!! indecisione!!!

in attesa di eventuali sviluppi meteo nella serata x eventuale programma di viaggio o sbornia!!!!

P.S.:
ma con est/nordest non lavora anche Arma di Taggia in teoria?!?!???????? le sto pensando tutte...

<<Previous Page P 98 Next Page>>