Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

08/9/2006
15:39:54
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...a-stilo...che dire...io punterei il laghetto...che dici?le prev danno temporali stasera con diminuzione temperature e domani bello soleggiato...questo è quanto dice il giuliacci...
bisogna tener conto che c'è poi la centomiglia...che è un vero spettacolo ma che però per circa mezzoretta rende inagibile lo spot del pra..
inoltre...ho ancora la 4.7 da riparare e non mi dispiacerebbe passare da torbole...altro problema ho solo una 4.1 e una 5.8 a meno che non hai un 460 o una prolunga lunga da prestarmi x albero normale (ho una vecchia 5 da panico!!!)...in compenso ho 4 tavole hi hi :-)!!!
per ora voto garda...e adesso sento anche lucio se viene...tu come la vedi???
aggiornamento ore 19 sant'alessandro?

max
Guest

08/9/2006
15:50:17
RE: iseo

Messaggio:
ola raga..io opterei per il garda..io parto domattina!!pippo e loca??ci si vede su??dai che questo è il mio ultimo weekend lungo surfistico e voglio surfarmelo tutto..ci sentiam al cellu dopo..

the call
Guest

08/9/2006
16:28:44

Messaggio:
vado a vedere se riesco a montare sta cazzo di 5

astilo
Guest

08/9/2006
16:38:22

Messaggio:
ok skipper meeting al S.Aless. verso le 19.00

viste le prev insicure opterei anch'io lago....

prolunga ce l'ho...dovrebbe esse una trentina di cm..... 7 serve (sette serve) fam sai che te la porte so!!!!

Nessuno sa se in Egitto sulla costa mediterranea si fa windsurf????

max
Guest

11/9/2006
17:17:55

Messaggio:
yo !

Waht's up guys ? Dow the line ? Beach Power ?
yeahhhhhhhhhhhhh

Remenber.....cath the wave and fuck..the girl !

Big up to all the big waverider of iseo lake...

shaka man !

the call
Guest

12/9/2006
14:52:33

Messaggio:
iseo lake always rip it up!same old friend in the same old spot but new moves every week!come on with the other crazy guy of the iseo lake in trip on garda lake...you could discover your new limit!!!our chief is max cake lake!!!he is very crazy good wave sailor but still ripping hard on the lake!we have to learn from him except the spock!!!vero maaaaaaaax!?!?

astilo
Guest

12/9/2006
14:54:05

Messaggio:
MAAAAX dicci la verità, hai lasciato la Cola ma di Coca ne hai tenuta in abbondanza!!!!

ALMEEEEER
ok agarra la onda ma guarda che se mi tiri fuori ancora costinate, pranzi, matrimoni o impegni di qualsiasi sorta.... ti vengo a ciappare a casa e ti carico sul tetto della macchina!!!!
...un grand inqulada ne peut pas réduire ton ésprit waver homme!!!

the call
Guest

12/9/2006
19:05:14

Messaggio:
pare che la perturbazioncina di scirocco passi giovedì e venerdì e non lasci nulla x il fine settimana!!!max...tu che ormai sei un punk abbestia puoi passar giù!!!

the call
Guest

13/9/2006
09:50:19

Messaggio:
@a-stilo:ho visto er massimo ravasio ieri e ha detto che nun c'è problema ma passa prima delle 6 perchè poi giovedì non c'è e c'è solo venerdi!apro...magari senti a che punto è il mio boma!!!

p.s.:ma "agarra la onda" è spagnolo vero???che vuol dire???non è che vuol dire "secca la perturba"?!?!?

astilo
Guest

13/9/2006
14:06:03

Messaggio:
@Call de la purnia
dopo passo....dici di chiamarlo prima???!?
just to know il boma te lo sistema 4 free o???

Almer teaching... "Agarra la onda"!!! ...ovunque tu vai, dormi come un local, mangia come un local, bevi come un local e soprattutto face the waves like a local!!

<<Previous Page P 99 Next Page>>